Scopri le Antille Britanniche in barca a vela: con TUI una vacanza esclusiva a soli =E2=82=AC1.000!

04/mar/2008 13.10.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 4 marzo 2008

Scopri le Antille Britanniche in barca a vela: con TUI unavacanza esclusiva a soli €1.000!

TUI.it propone ai suoiutenti un pacchetto esclusivo, capace di far vivere la libertà di un viaggio inbarca a vela e di far esplorare una terra e un mare a dir poco paradisiaci: le AntilleBritanniche, anche conosciute come le Isole Grenadines e Saint Vincent, da oggi a partire da pocopiù di mille euro.

Si tratta di un pacchettodi 7 notti, perfetto per chi ama assaporare il profumo del passato e dellericchezze storiche delle isole caraibiche unito al piacere dell’avventura edella navigazione in acque cristalline per definizione.

Un tour che coinvolge cittàdell’isola di Bequia pococonosciute dai turisti, ma tuttavia indimenticabili per la loro unicità,calette romantiche dove tuffarsi per un piacevole bagno di mare e isole tra lepiù famose e frequentate al mondo, come l’Isoladi Mustique, vera e propria perla dell’arcipelago. Altra tappa del tour è Tobago Cays, cinque isole dichiarateRiserva Naturale Protetta, protette da una barriera corallina e disposte aferro di cavallo.

Dettaglio non trascurabile:il prezzo molto accessibile per un prodotto di alta qualità.

Prezzo: da€1.080, partenza da MilanoMalpensa, 7, 9 o 10 notti a seconda del pacchetto, solo pernottamento.

Laquota comprende: il viaggio aereo inclasse economica, il trasporto di 15 kg. di bagaglio, le tasse aeroportuali, voli interni, lasistemazione in barca a vela in cabina doppia, skipper, tender con motore,pulizie finali, biancheria da letto, asciugamani bagno, gps, gas, un pienod’acqua e carburante, diritti fissi, assicurazione medico/bagaglio.

E’ necessario esclusivamente il passaporto, e, in caso di soggiornosuperiore ai 90 giorni, anche il visto.

Per chi vuole partire subito, nella sezionedi TUI.it dedicata alle aste, unimperdibile pacchetto per le Isole Grenadines, partenza 11 Marzo da Milano Malpensa. Prezzod’inizio d’asta €1,00. Data di fine rilanci : 7 Marzo. Un sogno che diventa realtà ad un prezzo veramenteunico.

TUI.it- l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leadermondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, villaggituristici, pacchettivacanza e vacanzeall’asta!

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci