L'impegno turistico della Fiavet Lazio a Globe08

L'impegno turistico della Fiavet Lazio a Globe08 L'impegno turistico della Fiavet Lazio passa per Globe08 In fieral'Associazione siglerà il nuovo Protocollo d'Intesa con la Cameradi Commercio di Roma perla soluzione delle controversie tra adv e clienti attraverso la conciliazione, e presenterà i primi datidel suo neonato Comitato Incoming 5 marzo 2008 - Unappuntamento importante per confrontarsi sul futuro del turismo del Lazio, suiprincipali progetti di sviluppo e promozione del territorio ma anche suldelicato tema delle controversie tra adv e consumatori: alla seconda edizionedi GLOBE, dal 13 al 15 marzo'08, Fiavet Lazio apre il suo spazio espositivo al dibattito einvita associati e operatori del settore presso il Padiglione 3 - corsia 1/2 - stand 025-026/055-056.

05/mar/2008 12.38.00 Art&Fun Contatta l'autore

L’impegno turistico della Fiavet Lazio passa per Globe08

In fieral’Associazione siglerà il nuovo Protocollo d’Intesa con la Cameradi Commercio di Roma perla soluzione delle controversie tra adv e clienti attraverso la conciliazione,

e presenterà i primi datidel suo neonato Comitato Incoming

5 marzo 2008 Unappuntamento importante per confrontarsi sul futuro del turismo del Lazio, suiprincipali progetti di sviluppo e promozione del territorio ma anche suldelicato tema delle controversie tra adv e consumatori: alla seconda edizionedi GLOBE, dal 13 al 15 marzo’08, Fiavet Lazio apre il suo spazio espositivo al dibattito einvita associati e operatori del settore presso il  Padiglione 3 - corsia 1/2 - stand 025-026/055-056.

L’appuntamento con la Fiera di Roma sarà l’occasioneper illustrare il nuovo Protocollod’Intesa tra Fiavet Lazio e la Camera Arbitrale diRoma (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma) per agevolare lasoluzione delle controversie tra agenzie di viaggi e clienti attraverso il nuovo strumentodella conciliazione: il protocollo verrà siglatoufficialmente il giorno di apertura di Globe, 13 marzo, alle ore 15.00 presso la Sala Convegni– Padiglione 2.

In fiera saranno presentati inoltre i primidati sui flussi turistici nel Lazio raccolti dal neonato Comitato Incoming,che raccoglie l’esperienza di 100 agenzie di viaggio associatespecializzate nel segmento incoming tra lepiù importanti e rappresentative a livello regionale e nazionale.

Questi i co-espositoriassociati che avranno una postazione specifica all’interno del vastostand Fiavet Lazio: AG Vacanze di Alberto & SonViaggi, AlkeViaggi e Turismo, Carrani Tours – Escursioni Italiane Srl,Coophotels Viaggi,Dreamtour by PicturesTravel, EstlandSrl, Manzoni Travel, Polvani Tours, Sovrana Viaggi Srl, Todra Tour Operator eValeva Service Snc.

Art&Funsrl - Ufficiostampa e comunicazione

Via di Santa Prisca, 16– 00153 Roma