comunicato stampa

comunicato stampa COMUNICATO STAMPA TIA apre il proprioufficio in Italia WashingtonDC, 10 marzo 2008 - La TIA, Travel Industry Association, ha nominato la Master Consultingdi Roma come proprio rappresentante presso il mercato italiano; l'annuncio è stato fatto da Bruce Bommarito,Executive Vice President e Chief Operating Officer della TIA.

10/mar/2008 12.30.00 Master Consulting Contatta l'autore

TIA apre il proprioufficio in Italia

WashingtonDC, 10 marzo 2008 – La TIA, Travel Industry Association, ha nominato la Master Consultingdi Roma come proprio rappresentante presso il mercato italiano; l’annuncio è stato fatto da Bruce Bommarito,Executive Vice President e Chief Operating Officer della TIA.

La  Master Consulting, di Massimo Loquenzi,fornirà servizi di  marketing e press office per la TIA e per i suoi 1800soci. Si occuperà inoltre di promuovere gli Stati Uniti come destinazioneturistica. L’apertura di un ufficio in Italia consentirà alla TIA diespandere la propria presenza in questo importante mercato europeo.

"Il nuovo accordo di tre anni con la Master Consulting ciaiuterà a lavorare a più stretto contatto con l’Associazione Visit USA eUS Commercial Service per  promuovere gli Stati Uniti come primariadestinazione turistica per il mercato italiano," ha detto Bommarito.

"Questo è il primo di altri TIA Centers che verranno apertiin altri paesi nel mondo".

"L'Italia ha un grande potenziale di crescita verso gli Stati Uniti",ha detto Loquenzi. "Siamo ansiosi di lavorare con TIA e con i suoi sociper fornire strutture e servizi necessari per meglio promuovere l'America nelnostro mercato."

“Allafine di novembre 2007, i visitatori italiani erano stati ben 562.000, con unincremento sull’anno precedente, del 19 % “ – ha proseguitoLoquenzi – “contiamo di aver raggiunto nel 2007 le 600.000presenze, tornando, finalmente, ai livelli precedenti il 2001 “.

La  Travel Industry Association è un’organizzazione  non-profit cherappresenta tutti i componenti dell’industria del turismo negli StatiUniti d’America. La missione della  TIA è quella di promuoveree facilitare l’incremento del turismo domestico ed internazionale.

Per maggiori informazioni contattare:

TIA – Discover America Center presso MasterConsulting – Via Aureliana, 53  00187 Roma

tel. 06 4201 1376 fax 06 4200 3836 info@mastercons.it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito in inglesewww.tia.org.