Con Marcelletti il milionesimo turista alle Cascate Iguazù

10/mar/2008 13.00.00 Art&Fun Contatta l'autore

ConMarcelletti il milionesimo turista alla Gola del Diavolo

Unodei nuovi esclusivi tour Marcelletti in Argentina è valso ad un turistaitaliano il premio per il milionesimo visitatore delle spettacolari CascateIguazù

10 marzo 2008 – E’stato un viaggio di nozze Marcelletti a regalare ad un turista italiano l’originaleavventura di essere incoronato come milionesimo visitatore delle celebriCascate Iguazù: il governo argentino ha premiato infatti un fortunatoviaggiatore che per la sua luna di miele aveva scelto uno dei nuovi esclusivitour in Argentina firmati dall’operatore romano.

«Conla notizia del premio al nostro cliente abbiamo chiuso con grandi soddisfazioniil primo anno di programmazione del nostro nuovo prodotto Argentina – commenta Elisabetta Di Massimo,Responsabile Prodotto Argentina e Cile Marcelletti – Siamo partiti dalla nostra profonda e radicataesperienza in Sud America per creare un’offerta in grado di porsi comealtamente competitiva sul mercato ma al tempo stesso assolutamente unica in Italia: siamo i soli a firmareil meglio dei tours più classici e collaudati nel Paese con in più la garanziadi servizi esclusivi per la clientela Marcelletti,come l’assegnazionedelle camere direttamente all’arrivo in hotel anche di prima mattina o i menù à lacarte nei migliori ristoranti con totale libertà di scelta sui propri pasti.»

Presso il ParqueNacional Iguazù, il Governatore dell’Argentina, Maurice Closs, il Segretario del Turismodella Nazione, Enrique Meyer, eil Presidente del Direttorio dell'Amministrazione dei Parchi Nazionali, Hector Espina, hanno premiato il clienteMarcelletti come milionesimo turista alle Cascate Iguazù offrendogli escursionigratuite, oltre ad una targa ricordo e ad una donazione di pietre semipreziose.

La coppia in luna di miele era volata ad Iguazù, doveArgentina e Brasile si dividono lo spettacolo delle cascate più alte e selvaggedel mondo, per l’ultima tappa del tour Marcelletti « Guaranì », che da Buenos Airesparte alla scoperta dei maestosi ghiacciai del sud dell’Argentina nel Parco Nazionale de los Glaciares, fino aPuerto Natales e al suggestivo ParcoNazionale Torres Del Paine in Cile, con suggestive escursioni alle tipiche“estancias” locali dove entrare in contatto con l’autenticacultura gaucha. L’operatore offre la possibilità di visitare le Cascatesia dal lato argentino, con un trenino aperto che conduce al punto piùimpressionante delle cataratas, la “Garganta del Diablo”, che da quellobrasiliano.

In Italia enel mondo il marchio Marcelletti Tour Operator è per eccellenza sinonimo distile e ricercatezza. 25 anni  di attività come operatore leadernell’area Mesoamericana, 12 sedi estere e 25 uffici di rappresentanzagarantiscono il massimo dellaqualità per l’esclusiva programmazione racchiusa nei tre cataloghi “Messico, Guatemala, Baja California, StatiUniti”, “Perù,Ecuador, Argentina, Cile, Costa Rica” e “Le Collezioni”,quest’ultimo dedicato esclusivamente alla linea di prodotto lusso perviaggi al top: tra i plus Marcelletti, le migliori strutture alberghiere, volidi linea, i migliori ristoranti, menù à la carte e bevande incluse ai pasti,guide in italiano, automezzi riservati di proprietà,  massimo 24 partecipanti,assistenza in loco 24 ore su 24.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.+3906 5745283  Fax +39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it