Thai Airways a GLOBE08

Thai Airways a GLOBE08 Thai Airways presenta le sue novità aGLOBE08 10marzo 2008 - Saranno le straordinarie newentry che hanno inaugurato l'anno le protagoniste della presenza Thai Airways a GLOBE08: la compagnia di bandiera thailandese parteciperà allaseconda edizione della fiera dal 13 al 15 marzo presso il padiglione 2, corsia 4, stand 077 per illustrare le ultime importantioperazioni commerciali al mercato del Centro - Sud Italia.

10/mar/2008 13.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Thai Airways presenta le sue novità aGLOBE08

10marzo 2008 - Saranno le straordinarie newentry che hanno inaugurato l’anno le protagoniste della presenza Thai Airways a GLOBE08: la compagnia di bandiera thailandese parteciperà allaseconda edizione della fiera dal 13 al 15 marzo presso il padiglione 2, corsia 4, stand 077 per illustrare le ultime importantioperazioni commerciali al mercato del Centro – Sud Italia.

Thai Airways ha aspettative molto alte perl’edizione 2008 della kermesse capitolina - commentano iDirettori Commerciali Stefano Vurchio,Nord Italia, e Armando Muccifora, Centro – Sud Italia - Dopo il primo anno che possiamo considerare dirodaggio, e che da subito ci ha visto entusiasti partecipanti, confidiamo per questa seconda stagione in unsignificativo aumento delle presenze delle agenzie di viaggio e non solo delbacino del centro – sud, che ci darà la possibilità di dare ancoramaggiore visibilità alle ultime iniziative della compagnia ”.

Tra lenovità commerciali Thai Airways in primo piano a Globe08, il lancio dell’esclusiva Royal First Class anchesui voli da Milano Malpensa a partire dal prossimo 31 marzo, inconcomitanza con l’introduzione del nuovo Airbus A340-600 che duplicheràallo stesso tempo la disponibilità di posti in business class.

Arricchiamo inoltre il network di scelta per i nostripasseggeri con il lancio del nostro primocollegamento Bangkok – Koh Samui aperto lo scorso 15 febbraio- proseguono i Direttori Commerciali Italia – fino a questo momento esclusiva Bangkok Airways. Se la scorsa estateabbiamo trasportato oltre 2.200 passeggeri in partenza dall’Italia perraggiungere l’isola, le proiezioni incoraggianti che abbiamo ad oggi cipermettono di prevedere un ottimo riscontro sulla destinazione, tra le piùambite in Thailandia per il periodo Aprile – Ottobre, tale da farciconsiderare già un possibile incremento di frequenze a partire dalle dueattuali”.

Thai Airways, la compagnia di bandierathailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandiatutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70destinazioni in partenza dal più moderno e funzionale Hub dell’Asia, ilnuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport: la compagnia opera collegamenti in Cina (7destinazioni), Birmania, Vietnam (2 destinazioni), Malesia (2 destinazioni),India (6 destinazioni), Indonesia (2 destinazioni), Giappone, Australia (4destinazioni), Nuova Zelanda, Europa e Nord America.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel. 065745283 - Fax 06 5744154 – E-mail:  info@artfun.it

___________________________________________________

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.