turismo - fuga d'amore

Valentino, si sa, è il giorno più romantico dell'anno e Mencarelli

14/gen/2004 17.42.10 Mencarelli Group Contatta l'autore

San Valentino, si sa, è il giorno più romantico dell'anno e Mencarelli Group, società leader  nella gestione di hotel e ristoranti in Umbria, desidera festeggiarlo con "Fuga d’Amore”, un pacchetto speciale pensato per suscitare sensualità e romanticismo.

Fino al 28 Febbraio, nelle quattro privilegiate strutture,”Fuga d’Amore” inizierà con una accoglienza speciale in camera, con un omaggio di spumante e piccole dolcezze. Continuera’ con una cena del tutto speciale, nel cui menu non mancheranno i sapori più sensuali come tartufi , cioccolato e il rosso passione del Sagrantino, ormai noto in tutto il mondo.  A qualsiasi ora sia il risveglio, ricca prima colazione servita in camera o in giardino .

Nel pomeriggio, si potra’ scegliere una delle seguenti possibilita’, a seconda dei vostri interessi:

-Lezione di ceramica in laboratorio artigiano: respirare l’aria di una bottega medioevale, vivere un momento creativo spinti dalla fantasia, emozionarsi vedendo un oggetto in ceramica modellato e decorato da se’.

-Romantica passeggiata nei boschi alla ricerca del prezioso tartufo con la guida di un ricercatore professionista e del suo cane appositamente addestrato .

-Visita la suggestiva Perugia, e ingresso al Museo Storico della Perugina con degustazione cioccolato.

Seconda notte nello stesso, o a scelta in un altro charming Hotel  Mencarelli Group.

Costo a coppia  in uno dei quattro charming 3 stelle, a Gubbio, Assisi o Fabriano € 300,00  complessive.

Costo a coppia  nello splendore del Relais Ducale di Gubbio, €  380,00 complessive.

L’offerta e’ valida secondo disponibilita’ e non e’ cumulabile con altre offerte.

Alexandra Galvani
Mgr. Sales & Marketing