Nasce il blog di Vacans.com: soggiorno e turismo in Italia.

Nasce il blog di Vacans.com: soggiorno e turismo in Italia.

17/mar/2008 17.10.00 Sitivisibili Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Nasce il blog di Vacans.com: soggiorno e turismo in Italia.

 

Il portale di prenotazioni alberghiere per l’Italia Vacans.comapre un blog su  Windows live spaces.

 

Vacans.com dedica uno spazio ai più giovani e comunque a tutte quellepersone che rendono il mondo di internet più interattivo e dinamico, aprendo unproprio spazio su http://italyhotel.spaces.live.com

Utenti dinamici avranno la possibilità di avere un contatto più diretto e seguire aggiornamenti del portale e notizie sul turismo in Italiadirettamente dal blog.

 

Anche gli albergatori beneficeranno di questo blog in quanto offerte opacchetti hotel particolarmente allettanti saranno pubblicati dallo staff diVacans e andranno ad informare automaticamente una già nutrita schiera di amicidel blog arrivati a circa 800 dopo solo 7 giorni dall’apertura.

 

Vacans, oltre al blog, che sarà presto raggiungibile anchedall’home page di vacans.com, sta implementando nuovi servizi per utentie albergatori.

 

Il portale ha infatti stretto da poco una partnership conl’azienda Figaro hdt , la quale ha prodotto un software rate-allocatorche permette alle strutture alberghiere italiane di aggiornare i più importantiportali italiani ed internazionali tramite un'unica interfaccia.

Le strutture che decidono di comprare il rate allocator di Figaropassando da Vacans, godranno di particolari vantaggi commerciali.

Molti hotel, e non solo, hanno ormai serie difficoltà nella gestionedei vari portali online in quanto spesso dimenticano di chiudere le date con ilrischio di finire in overbooking, oppure semplicemente sbagliano ad inserireprezzi e disponibilità.

Il tempo poi che devono dedicare le strutture agli aggiornamentidiventa sempre più impegnativo e lo staff dell’hotel deve impararesvariati sistemi di gestione, con tutti i problemi che ne comporta intermini ditempo.

La struttura alberghiera dunque ha ormai necessità di questa tipologiadi software.

 

Vacans.com è un azienda in forte crescita come il numero di hotel che giornalmente si associano peraumentare la loro visibilità sul web.

Angelo De Grandi
Responsabile Marketing


Contatti
Vacans srl
Via G. Sirtori 5/a
37128 Verona
Tel. 045 545043
Fax  045 2109983
www.vacans.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl