green, pitching green, 3 buche executive pro-shop, noleggio sacche e carrelli.

14/gen/2004 18.10.04 Mencarelli Group Contatta l'autore

Programma 2004                                                                                                                                   ( pacchetto settimanale da sabato a sabato)

Proposta turistica per golfisti esperti o principianti, da vivere in un ambiente rilassante ed accogliente qual è l’Umbria : terra degli sportivi , dell’arte e del benessere. Per chi non fa golf, tante attività all'aria aperta: piscina, passeggiata a cavallo o in bici lungo strade di campagna o trekking a piedi per sentieri attrezzati; un paradiso di natura. Per vivificare la mente, una visita a città d'arte come Perugia, Gubbio o  Assisi per vivere momenti di profondo misticismo. Per situazioni più disinvolte acquisti in spacci di grandi firme, oppure visitare la più antica e rinomata fabbrica di ceramica d'arte o provare l'emozione di una visita ad una bottega orafa.

• 7 notti in camera doppia in uno dei nostri hotels di charme in Umbria (Assisi o Gubbio) a Vs. scelta.
  • 5 green fees per golfista, utilizzabili presso uno dei tre campi di golf di livello internazionale, a breve distanza l'uno dall'altro, posti in splendide posizioni ..
  • 7 dinners  con sette differenti menu’ da gourmet.
  • 1 Degustazione dei pregiati olii e vini prodotti da una nota azienda bio-agrituristica della zona; possibilita’ di acquisto dei prodotti biologici dell’azienda:pasta,olio,vino,salse,sottoli e dolci .

Prezzo per persona:

Alta Stagione (01/04-30/06 e 01/09-04/11/04)

Euro  650,00

Bassa Stagione (7/01-31/03 e 5/11-23/12/04)

Euro  550,00

Sconto per i non Golfisti

Euro  120,00

Supplemento per Relais Ducale ****

Euro  240,00

Golf Clubs:

• PERUGIA GOLF CLUB -Località: Ellera Umbra-Frazione: Loc. Santa Sabina Percorso: 18 buche, mt. 5735, Par 72, SSS 69 - Attrezzature: driving range, putting green, pitching green, 3 buche executive pro-shop, noleggio sacche e carrelli. Chiuso il lunedì non festivo.
  • ANTOGNOLLA GOLF -Antognolla(PG) -Str. San Giovanni del Pantano-
    Percorso: 18 buche championship, mt. 6228, Par 71 - Attrezzature: club house, piscina, maneggio, driving range, pitching green, putting green, pro-shop Chiuso il martedì non festivo.
  • LAMBORGHINI GOLF CLUB- Panicale(PG)-loc. Soderi 1

Percorso:9 buche, Par 72 , SSS 70 - Attrezzature: driving range, putting green, pitchin green,scuola di golf, pro-shop, club house.

Su Richiesta:

• Prezzi particolari per gruppi di almeno 10  persone;