L’estate a portata di un click: con le aste di TUI.it offerte vacanza da =E2=82=AC1!

Dettaglio non trascurabile:si prenotano allâ__asta.

18/mar/2008 17.49.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni perla stampa

Rimini, 18Marzo 2007

L’estate a portata di un click: con leaste di TUI.it offertevacanza da €1!

Mancano poco più di tremesi all’attesaestatee l’agenziaonline TUI.it ha cominciato a presentare le sue offerte vacanza. Dettaglio non trascurabile:si prenotano all’asta.

Il canale asteè sempliceda utilizzare erichiedesolo flessibilità nella data di partenzae nelladestinazione,ma consentedi risparmiare fino al 50% delprezzo commerciale dell’offerta. Inoltre,da non dimenticare, il prezzodi inizio rilanci è sempre di €1,00!

Questa settimanaall’asta un pacchetto vacanza per due persone inCalabria, al Bahja Villaggio Club,4 stelle,7 notti, in camera doppia, trattamento di pensione completa.Il Club Bahja si trova direttamente sulmare, a pochi chilometri da Paola edcaratterizzata da ampi spazi verdi, tra i quali sono organizzate leunità residenziali.Data di fine rilanci: 20Marzo. Inizio soggiorno: 7 o 14 Giugno.

Perchi non riescead aspettarel’estate:

• Antille Britanniche in barca a vela. Tour delle Isole Grenadines, alla scoperta di calette sperdute e città ricche di un passato coloniale mai dimenticato. Scadenza asta: 21 Marzo. Partenza: 31 Marzo da Milano Malpensa.  Per partire è necessario il passaporto e il visto in caso di soggiorno superiore ai 90 giorni.

LeAstedi TUI.it accontentanoanche gli ultimi ritardatari con interessantiproposte peruna Pasqua “fuoriporta” e sicuramente divertente:

• Capo Verde, Isola di Sal, Crioula Club Hotel e Resort, 4 stelle, 7 notti, trattamento di all inclusive. Il villaggio si affaccia sulla sabbiosa spiaggia di Santa Maria, lunga circa nove chilometri. Possibilità di scegliere tra due offerta all’aste: una che prevede la camera matrimoniale e una con la camera singola. Scadenza asta: 19 Marzo. Partenza: 21 Marzo da Milano Malpensa o Bergamo. Per partire è necessario il passaporto.

• Divertimento a Barcellona - Port Aventura Park, due notti in nave più due notti in hotel 4 stelle, per 4 persone, ingressi per 4 persone al parco e auto a noleggio inclusi. Soluzione perfetta per i giovani e per le famiglie. Scadenza asta: 20 Marzo.        Partenza il 24 Marzo dal Porto di Civitavecchia. Per partire è necessaria la carta d’identità valida per l’espatrio.

Perchi non vuole rinunciare al piacere di scegliere lapropria vacanza con calma e avendo già in mente destinazione e periodo, nellasezionevacanze offerte danon perdere per tutti i gusti.

Scarica lefoto dei pacchettivacanza all’asta qui.

Non sai comefunzionano le Aste di TUI.it? Guarda qui il video.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line,appartenente al gruppo TUI TravelPLC, leadermondiale nelsettoretravel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanzae vacanze all’asta!

Per ogni informazioneaggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it