PressRelease mar08

20/mar/2008 11.49.00 Master Consulting Contatta l'autore

Mostre ed esposizioni a Philadelphia

La città di Philadelphia ospita in questa primavera dueimportanti mostre:

La prima,  inaugurata a febbraio, chiuderà il 18 maggioed è dedicata a Frida Kahlo, lacelebre pittrice, nell’anniversario dei 100 anni dalla  nascita. Inmostra oltre 40 opere, prestate da collezioni private e non,  provenientidagli Stati Uniti, Mexico, Francia e Giappone. Alcune delle opere sono esposteper la prima volta negli Stati Uniti.

In esposizione molti autoritratti e fotografie che laritraggono insieme al marito, Diego Rivera, l’artista messicano famosoper i murales.

La mostra, aperta presso il Philadelphia Museum of Art,chiuderà il 18 maggio.

Thorn Necklace

Il Franklin Institute, museo di scienza della città, hainvece inaugurato recentemente la mostra:

Star Wars: Where Science Meets Imagination, aperta finoal 4 maggio, dedicata alla celebre serie cinematrografica. Il biglietto dientrata offre anche l’accesso all’esibizioni permanenti del museo,l’IMAX  ed il Fels Planetarium.

PennsylvaniaOffice of Tourism c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53(00187) Rome – Italy