Primavera di successi per la BMT di Chinasia

21/mar/2008 11.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Primavera di successiper Chinasia Tour Operator

21 marzo Primaveradi successi per Chinasia Tour Operator: forte dell’ottimoandamento delle prenotazioni in questi primi tre mesi dell’anno, l’operatoresi presenta alla prossima edizione della BorsaMediterranea del Turismo con la nuova programmazione 2008-2009raccolta nel catalogo “CINA”,che vanta quest’anno una selezione più ampia di alberghi di lusso.

“Questo primo trimestre ci ha già regalato grandi soddisfazioni, conprenotazioni per i mesi primaverili e le partenze estive al di là delle nostreaspettative – dichiara Giancarlo Monaco, Titolare ChinasiaTour OperatorOttimoanche il feedback con la rete agenziale grazie alle nostre recenti iniziative: molte adv hannoapprofittato della speciale offerta Agenti, realizzata in collaborazione conAir China, per volare in Cina e conoscere “sul campo” lepeculiarità turistiche del Paese, e continua con grande successo la nostraavventura on line del corso e-learning, premiato dagli agenti per lacompletezza e l’utilità del servizio”.

Un tocco distile in più per l’edizione 2008-2009del monografico “CINA”, che vede arricchita l’offerta alberghiera più esclusiva:“Abbiamo ampliato la scelta deglialberghi di lusso e prima categoria superiore, selezionando come sempre lemigliori strutture presenti sul territorio con la garanzia del giusto rapportoqualità/prezzo su tutte le proposte – commenta ancora MonacoNella nuova programmazione abbiamo inoltre modificato alcuni tour persfruttare al meglio il nuovo volo Swiss su Shanghai ed ampliare la già solidacollaborazione con Air China e Lufthansa”.

Chinasia sarà alla BMT presso il Padiglione 5 – Stand 5033 con ilnuovo catalogo, già in distribuzione presso le migliori agenzie di viaggi italiane, cheraccoglie la programmazione Chinasiavalida dal 1° aprile 2008 al 31 marzo 2009con tour storico-culturali tra i 9 e i 21 giorni che si snodano tra le regionipiù belle e le località più suggestive della Cina antica e moderna. Per unviaggio di altissimo livello alla scoperta della cultura e le tradizioni delPaese, i clienti Chinasia possonocontare su un ricco programma di visite ed escursioni e sull’assistenzapersonalizzata di accompagnatori esperti e guide locali parlanti italiano.

Art&Funsrl - Ufficio stampa ecomunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154 E-mai: info@artun.it