Aprile all'Enò di Lugo

21/mar/2008 12.49.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Birre europee e vini friulani in degustazione a Lugo

Aprile dolce dormire… ma all’enoteca Enò di Lugo aprile è anche dolce (nel senso di piacevole) bere. Infatti, anche in questo nuovo mese sono in programma due degustazioni: una di birra ed una di vino.

Si parte giovedì 3 aprile, dalle ore 20.30 alle 22, con una serata all’insegna delle birre europee. Tre i prodotti in assaggio: una Paulanet Weisse tedesca, la scura McCallum’s Stout scozzese, per finire con l’originale GrottenBier belga, una birra affinata all’interno di grotte, da cui prende il nome.

Il giovedì successivo, 10 aprile sempre dalle ore 20.30 alle 22, si torna al “classico” con una degustazione di vino. Il giro d’Italia enologico proposto da Enò questa volta fa tappa in Friuli Venezia Giulia per la degustazione di quattro vini dell’Azienda Principi di Porcìa: Chardonnay Brut, Pinot Grigio, Sauvignon e Merlot, tutti del 2006

Per accompagnare le birre e i vini sarà possibile abbinare anche formaggi e salumi.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 338 3648766

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 0545 61141  ppapi@racine.ra.it