Fiera d'Aprile a Rivanazzano - comunicato stampa

Fiera d'Aprile a Rivanazzano - comunicato stampa Allego il comnicato relativo alla "Fiera d'Aprile" di Rivanazzano - PV, ed alcune foto che ritraggono la vacca Varzese ed il "miccone", protagonisti della manifestazione. rosita viola Rosita Viola Agenzia Promoemozioni loc.

31/mar/2008 15.28.00 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. e fax +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.