PressRelease apr08

PressRelease apr08 COMUNICATO STAMPA Ufficiodel Turismo della Pennsylvania ai Roadshows Visit Usa Italy Il Pennsylvania Office of Tourism,rappresentato in Italia dalla Master Consulting srl, parteciperà ai prossimi Roadshowsdell'Associazione Visit Usa Italy, previsti nelle seguenti date e città: 8 aprile, Genova e Pisa; 9aprile, Siena e Perugia; 10 aprile, Parma.

01/apr/2008 16.49.00 Master Consulting Contatta l'autore

Ufficiodel Turismo della Pennsylvania ai Roadshows Visit Usa Italy

prossimi Roadshowsdell’Associazione Visit Usa Italy, previsti nelle seguenti date e città:

8 aprile, Genova e Pisa;  9aprile, Siena e Perugia; 10 aprile, Parma.

Verrà distribuita la nuova guida in italiano della città diPhiladelphia, uno strumento valido  per scoprire la città, le sueattrazioni, completa di mappa ed elenco di hotel, ristoranti e tour cittadini.

Sarà disponibile anche la nuova Travel Guide dellaPennsylvania, in italiano, con una sezione dedicata ad itinerari Fly&Driveche consentono di visitare questa destinazione, scoprendo gli aspettidell’ America più vera e tradizionale.

Tra le nuove proposte F&D in Harley Davidson editinerari Fly & Train, a bordo dei comodi e veloci treni dell’Amtrak,attraverso Philadelphia, New York, Washington e altre località della EastCoast, di 5 o 11 notti.

Un modo diverso di viaggiare per visitare la Pennsylvania,una terra di contrasti, a metà strada tra un passato ricco di storia ed unpresente in piena effervescenza.

PennsylvaniaOffice of Tourism c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53(00187) Rome – Italy