Assemblea Fiavet Lazio a bordo dell'ammiraglia Grimaldi Lines

Assemblea Fiavet Lazio a bordo dell'ammiraglia Grimaldi Lines Assemblea Fiavet Lazio a bordo dell'ammiraglia Grimaldi Lines La nuova nave della Grimaldi Lines ha ospitato l'Assemblea Ordinaria Fiavet Lazio 2008, in cui gli associati si sono confrontati sulle problematiche più urgenti del settore turistico locale e nazionale 2 aprile - Si è svolto a Civitavecchia, a bordo della nuova nave della Grimaldi Lines, l'annuale appuntamento con l'Assemblea Ordinaria Fiavet Lazio, consueto momento di confronto tra gli associati sulle problematiche di più stretta attualità e gli scenari futuri del settore turistico locale e nazionale.

02/apr/2008 11.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Assemblea Fiavet Lazio a bordo dell’ammiraglia Grimaldi Lines

La nuova nave della Grimaldi Lines ha ospitato l’Assemblea Ordinaria Fiavet Lazio 2008, in cui gli associati si sono confrontati sulle problematiche più urgenti del settore turistico locale e nazionale

2 aprile - Si è svolto a Civitavecchia, a bordo della nuova nave della Grimaldi Lines, l’annuale appuntamento con l’Assemblea Ordinaria Fiavet Lazio, consueto momento di confronto tra gli associati sulle problematiche di più stretta attualità e gli scenari futuri del settore turistico locale e nazionale.

L’Assemblea è stata l’occasione per tracciare il bilancio delle attività che hanno visto la Fiavet Lazio impegnata nell’ultimo anno su più fronti: dalla formazione degli adv, attraverso i numerosi seminari dedicati alle principali tematiche tecniche e legali che regolano il comparto turistico regionale, alla promozione turistica del territorio con la creazione del Comitato Incoming Fiavet Lazio, dalla proficua collaborazione con il mondo istituzionale romano e laziale ad importanti iniziative come la sigla del Protocollo d’Intesa con la Camera di Commercio di Roma.

“Dal confronto tra gli associati è emersa una notevole insoddisfazione circa la poca operatività dei rappresentanti di categoria nella risoluzione di problematiche di grande attualità, come i contrasti con Trenitalia e la Iata - dichiara Andrea Costanzo, Vicepresidente Fiavet Lazio - E’ stata lanciata un’esortazione forte ai Consiglieri Fiavet affinchè incalzino il lavoro della Giunta Nazionale per affrontare con maggiore costruttività e con una gestione più propositiva e attiva le questioni che richiedono l’impegno a livello nazionale.

Abbiamo inoltre presentato il bilancio 2007, ritenuto dai soci responsabile e ben gestito, e gli associati intervenuti in rappresentanza delle quasi 400 aziende Fiavet Lazio hanno espresso soddisfazione per la linea di azione seguita e le prospettive di lavoro presentate per il prossimo futuro - continua Costanzo - Un ringraziamento particolare è andato ovviamente alla Grimaldi Lines, che per la nostra Assemblea ha messo a disposizione l’impeccabile servizio della sua nuova ammiraglia.”

“E’ con grande piacere che, a pochi giorni dall’entrata in servizio della Cruise Roma, ospitiamo l’Assemblea Fiavet Lazio, evento che ci permette di avere a bordo le più alte professionalità del nostro trade - ha commentato la Dott.ssa Francesca Marino, Responsabile Settore Passeggeri Grimaldi Lines - E’ con orgoglio che presentiamo a questi importanti partner la nuova nave in tutta la sua magnificenza ed il suo splendore. Non solo vettore comodo e sicuro, ma anche location ideale per convegni, conferenze, viaggi incentive e manifestazioni come questa, grazie all’alto standard di servizi offerti che rendono la permanenza a bordo ancora più piacevole e divertente.

Un’area piscina di 1070mq, una sala conference per 300 persone, un centro benessere con sauna, bagno turco, sala massaggi e palestra, un casinò di 300mq, lo Smaila’s, 2 negozi e molto altro ancora. Sono numerosi i motivi per scegliere la nave, anche i prezzi. La possibilità di imbarcare l’auto gratis, le tariffe speciali per famiglie e gruppi di amici, gli sconti andata e ritorno sono solo alcuni esempi di quanto un viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines costa molto meno di quello che vale! Alta qualità e convenienza sono gli strumenti di vendita che mettiamo a disposizione dei nostri colleghi agenti di viaggio per rendere sempre più facile e duratura la nostra reciproca collaborazione.”