Top Cruises conclude con successo il suo roadshow

02/apr/2008 18.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Top Cruises fa rotta sugli agenti di viaggio

Si è concluso con successo a bordo della OrientQueen il roadshow di Top Cruises, che rilancia i progetti dedicati agli agentidi viaggio e investe sulla formazione

02 aprile 2008 – È laformazione agenziale l’asso nella manica di Top Cruises: il cruise operator genovese ha concluso consuccesso il suo roadshow e traccia un ottimo bilancio dell’intensaattività formativa che ha contraddistinto l’inizio del 2008.

Circa 2.200 gli agenti di viaggio che abbiamoincontrato solo negli ultimi mesi - dichiara Francesco Paradisi, DirettoreCommerciale Top Cruises - Siamosempre più convinti che il successo di un operatore non possa prescindere da unrapporto continuo e di reciprocità con le agenzie: fedeli a questa filosofia, abbiamo intensificato ilnostro impegno per mantenere vivo il dialogo fornendo tutto il nostro supportoe al tempo stesso raccogliendo sul campo le esigenze della rete agenziale”.

Un lungo percorsoinaugurato con il Road Show che ha visto l’operatore attraversare tuttala Penisola dalla Sicilia al Veneto: in circa tre mesi, Top Cruises ha datovita a 19 serate che mescolando divertimento e formazione hanno fatto il puntosui prodotti più collaudati per la stagione estiva. Un itinerario culminato inuna due giorni dal 28 al 29 marzo a bordo della nuova unità della flotta Louis Cruise Lines, storica compagnia dinavigazione nel Mediterraneo e tra le proposte di spicco della programmazioneTop Cruises: calorosamente accolti sulla OrientQueen presso la stazione marittima del Porto di Genova, circa 500agenti di viaggio hanno avuto modo di sperimentare in prima persona i plusdella nave, dal cocktail con il comandante allo sfavillante spettacolo diintrattenimento, dall’open bar al buffet di mezzanotte con tanto dinottata in discoteca e di assistere alla presentazione da parte del GSA delleproposte Louis, che al mercato italiano dedica le partenze estive per crocieredi 10 notti in Grecia e Turchia.

“Ci riteniamo particolarmente soddisfatti dell’esitodel roadshow edell’incontro a bordo della Orient Queen – commenta Paradisi - perla cui riuscita ringraziamo sentitamente il nostro staff al completo,promotori, booking, reparto commerciale e responsabili prodotto”.

Non poteva mancare la presenza Top Cruisesalle fiere di settore, vetrina privilegiata di presentazione sul mercato: tresono stati gli appuntamenti selezionati dal cruise operator per assicurare lapropria presenza su tutto il territorio nazionale, distribuita tra BIT, GLOBE eTravelexpo.