Il Brasile di Air Europa

Il Brasile di Air Europa Il Brasile diAir Europa La compagnialancia la tariffa promozionale "tutto incluso" per volare nelcuore del Brasile 3 aprile 2008 - Primaveraall'insegna del Brasile per Air Europa.

03/apr/2008 16.38.00 Art&Fun Contatta l'autore

Il Brasile diAir Europa

La compagnialancia la tariffa promozionale “tutto incluso”

per volare nelcuore del Brasile

3 aprile 2008 – Primaveraall’insegna del Brasile per Air Europa. Continua il richiamo dell’AmericaLatina per la compagnia privata spagnola con la promozione dedicata allacolorata città carioca. Da Roma eda Milano sarà possibileraggiungere, via Madrid, Rio de Janeiroa 582 euro tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi.

Ilperiodo di vendita della promozioneAir Europa è valido fino al 30 aprilee si potrà volare a Rio de Janeiro fino al 30giugno.

Le rotte saranno servite con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 postiin classe economy e 24 inclasse business. Ogni passeggero, in classe business e turistica, ha adisposizione uno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione difilm e video che potrà scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di AirEuropa.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto pervolare in Brasile presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Viadi Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel.065745283 Fax 065744154  E-mail: info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per lefinalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.