TUCANO E ORIENT EXPRESS: PARTNERSHIP ALL'INSEGNA DELL'ESCLUSIVITA'

TUCANO E ORIENT EXPRESS: PARTNERSHIP ALL'INSEGNA DELL'ESCLUSIVITA' ORIENTEXPRESS e TUCANO L'ESCLUSIVITA' DE "LAS CASITAS DEL COLCA" NELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE PERU'TUCANO Anche per il 2008 la destinazionePerù si conferma il vero fioreall'occhiello della Programmazione Tucano.

07/apr/2008 11.30.00 tucano Contatta l'autore

ORIENTEXPRESS e

TUCANO

L’ESCLUSIVITA’ DE

LAS CASITAS DEL COLCA

NELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE

PERU’TUCANO

Anche per il 2008 la destinazionePerù si conferma il vero fioreall’occhiello della Programmazione Tucano. Il T.O.sta attualmente aggiornando i contenuti dei 2cataloghi monografici, il SOLOPERU’e il PERU’ per TUTTI, che entro aprile saranno in distribuzione atutte le ADV partner.

L’Operatoreall’interno della nuova edizione del SOLO PERU’presenterà nuovamente la sezione PERU’ PRESTIGE, cheracchiuderà nelle sue pagine le migliori soluzioni di servizi e accoglienza delPaese. A riconferma, anche in questa edizione, dell’importantepartnership con la Catena ORIENTEXPRESS, numerose pagine del catalogo verranno dedicate a questa Realtà cheopera nell’ambito turismo all’insegna dell’offerta di servizi esclusivi e caratterizzati da un lusso raffinato.

Ma lagrande novità 2008, cheil Tucano presenterà a pagina intera, è rappresentata dalla struttura LAS CASITAS DEL COLCA. Collocatanell’affascinante scenario del canyon del Colca, questa struttura è caratterizzata da 20 lodge singoli di grande charme, costruiti esclusivamentecon materiali naturali come legno e mattoni. Tutte le casitas sono immerse nellanatura, offrono una completa privacy ed ognuna di esseè dotata di terrazza e piscina privata di acqua calda. La struttura metteinoltre a disposizione dei propri ospiti una SPAdotata di tutti i più moderni servizi, e di soluzioni di trattamento esclusivepoiché ispirate alle antiche tradizioni Inca e all’utilizzodi prodotti della Valle del Colca. Grazie alla lunga esperienza nel Paese e alle 4 sedi diproprietà in loco, il Tucano è in grado di costruire sulle esigenze dei propri viaggiatoriprogrammi ad hoc andando ad inserire su richiesta i servizi e lestrutture di grande prestigio della catena ORIENT EXPRESS.

Il TucanoViaggi Ricerca
Piazza Solferino 14G/16A- 10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e RelazioniEsterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti,immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa& Relazioni esterne