Comunicato: www.vienna35.com

Corpo del comunicato stampa: EnGrande, ed il suo servizio di prenotazione diretta online con sede a Barcellona, Spagna; da oggi offre anche per la citta di Budapest hotels, ostelli, appartamenti e strutture ricettive in genere, localizzate in posizioni ideali della citta ed ad un prezzo medio di 30_ per persona, per notte.

07/apr/2008 17.00.00 EnGrande Contatta l'autore

Titolo dell'articolo: www.vienna35.com

Occhiello del comunicato stampa: En Grande lancia il nuovo portale www.Vienna35.com - Hotels, ostelli, appartamenti, b&b a strutture ricettive a Vienna a partire da 35€ a persona per notte.

Corpo del comunicato stampa:

EnGrande, ed il suo servizio di prenotazione diretta online con sede a Barcellona, Spagna; da oggi offre anche per la citta di Budapest hotels, ostelli, appartamenti e strutture ricettive in genere, localizzate in posizioni ideali della citta ed ad un prezzo medio di 30€ per persona, per notte.

I turisti possono da oggi beneficiare della possibilita di prenotare e riservare online, le strutture ricettive della centrale citta europea di Budapest che si contraddistinguo per un ottimo rapporto qualita-prezzo e sono dislocate nelle zone piu strategiche della citta come il castello Hill, patrimonio dell'UNESCO, il quartiere medievale di Buda, la tranquilla isola di Margaret ed il quartiere Pest.

http://www.30budapest.com e l'ultima destinazione che si aggiunge ad una lista di altre "Citta30" offerte da Engrande in Europa e Sud America che include citta come: Barcellona, Londra, Parigi, Madrid, Buenos Aires, Roma e Berlino. La pagina web racchiude una vasta offerta di strutture ricettive private come hotels, ostelli, appartamenti vacanze e b&b, ubicate nelle zone piu interessanti della citta e caratterizzate da un prezzo di vendita ideale per turisti indipendenti e contraddistinti da una rilevante sensibilita al prezzo.

I siti EnGrande offrono anche un ulteriore servizio, reso possibile grazie all'implementazione delle ultime tecnologie Google; una mappa dettagliata dalla quale e possibile visualizzare, selezionare e naturalmente prenotare le strutture ricettive affiliate EnGrande dislocate nella citta di riferimento.

Budapest e` sicuramente una destinazione turistica emergente all'interno dello scenario europeo, contraddistintasi per la rinascita economica e sociale avutasi a partire al 1989. Divertimento, centri termali, 2000 ore di sole l'anno e numerose attrazioni culurali ed architettoniche attirano oltre 20 milioni di visitatori l'anno. Budapest si caratterizza per le sue numerosissime ed  uniche attrazioni turistiche; la stupenda Opera House, la strada di Andrassy, il bastione di Fisherman e la sua vista panoramica della citta. La capitale Ungherese vive un elettrizzanzte presente e si caratterizza per la sua vita notturna, ritenuta tra le piu intriganti d' Europa. Budapest e´ sicuramente una destinazione turistica di grande interesse in cui sia l'inglese che il tedesco sono lingue comunemente utilizzate.

Per effettuare una prenotazione, consulta la pagina http://www.30budapest.com e visualizza le offerte Engrande. Per ulteriori informazioni sulle altre destinazioni EnGrande consulta la pagina web http://www.engrande.com.

Categoria: Viaggi e Turismo