Oltre 700 iscritti per il corso di formazione on line Chinasia

Oltre 700 iscritti per il corso di formazione on line Chinasia Ancora due mesi per diventare Specialisti sulla Cina con Chinasia Continua fino al prossimo maggio l'avventura on line del corso e-learning "Cina da Specialisti" dedicato dall'operatore agli adv, che conta ad oggi oltre 700 iscritti 9 aprile 2008 - C'è tempo fino a fine maggio per diplomarsi "Specialisti sulla Cina": in attesa della premiazione finale, che incoronerà il migliore tra i partecipanti, continua a crescere il numero di iscritti al corso di formazione on line lanciato lo scorso anno da Chinasia, il primo dedicato alla formazione turistica degli adv sulla destinazione Cina.

09/apr/2008 11.10.00 Art&Fun Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora due mesi per diventare Specialisti sulla Cina con Chinasia

Continua fino al prossimo maggio l’avventura on line del corso e-learning “Cina da Specialisti”  dedicato dall’operatore agli adv, che conta ad oggi oltre 700 iscritti 

 

9 aprile 2008 - C’è tempo fino a fine maggio per diplomarsi “Specialisti sulla Cina”: in attesa della premiazione finale, che incoronerà il migliore tra i partecipanti, continua a crescere il numero di iscritti al corso di formazione on line lanciato lo scorso anno da Chinasia, il primo dedicato alla formazione turistica degli adv sulla destinazione Cina.

“L’idea del nostro corso e-learning è stata accolta con un entusiasmo quasi inaspettato, ed i 700 adv iscritti fino ad oggi sono la prova dell’ottimo feedback registrato dall’iniziativa - commenta Giancarlo Monaco, Amministratore Unico Chinasia - Nei commenti che riceviamo il corso è definito molto utile e completo, con contenuti esaustivi ed una formula stimolante ed efficace sia sul piano informativo che su quello pratico della consulenza da fornire alla clientela che vuole partire per la Cina”.

Dallo scorso maggio ad oggi, sono oltre 10.000 gli utenti che hanno visitato lo spazio web dedicato al corso “Specialisti sulla Cina”, circa 700 gli agenti di viaggio iscritti e oltre 500 quelli che si sono diplomati superando i test delle 11 sessioni del percorso formativo, con una percentuale media di superamento del corso di oltre il 95%.

Aspettando la premiazione del migliore tra i diplomati del corso, da questo mese è possibile cliccare sulla sezione “Specialisti sulla Cina” del sito www.chinasia.it e utilizzare il motore di ricerca per trovare l’elenco completo delle adv partecipanti divise per provincia, con i nomi degli agenti specialisti sulla Cina.

Dopo il 21 maggio sarà resa nota la data della premiazione ufficiale: il migliore tra i partecipanti - che avrà totalizzato il massimo del punteggio nel minor tempo - vincerà un viaggio premio di formazione in Cina.

 

 Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it

Arianna Palmieri - a.palmieri@artfun.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl