Thai Airways si congeda dal suo storico GSA

Thai Airways si congeda dal suo storico GSA Giunge ad una svolta il rapporto tra Thai Airways Italia e il suo storico GSA TravelThai: la compagnia di bandierathailandese annuncia la cessazione della collaborazione con la società di Gianfranco Mainardi, durata oltre 20 annicon reciproca soddisfazione di entrambe le aziende.

15/apr/2008 17.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Dopo anni di intenso sodalizio, ci congediamo dallapartnership con TravelThai –dichiarano i Direttori CommercialiThai Airways Italia Stefano Vurchio (Nord Italia) e Armando Muccifora (Centro-Sud Italia) – Un rapporto di amicizia e intensacollaborazione professionale che è stato parte integrante del posizionamento edell’operatività ottenuti sul mercato italiano dalla nostra azienda. Inseguito al raggiungimento degli obiettivi prefissati, desideriamo ringraziare ilSig. Mainardi ed il suo staff per i proficui risultati che ci hanno consentitodi ottenere.  Thai Airways sarà ora presente direttamente sul territorio,continuando a garantire alle agenzie di viaggi il massimo supporto e l’assistenzache ci hanno contraddistinto da sempre”.

A seguito di questariorganizzazione, la stessa struttura operativa Thai Airways vedrà un riassettosul territorio italiano: le regioni che fino ad oggi si rivolgevano agli ufficidi Torino e Padova faranno riferimento alla sede Thai Airways presente aMilano, mentre l’area che faceva capo a Bologna e Firenze avrà comereferente la divisione Thai Airways di Roma. Restano invariati i contatti per i dueuffici della Compagnia dell’Orchidea in Italia: lo staff di Roma rispondeai numeri 06/47813304 (prenotazioni) e 06/47813329 (biglietteria),l’ufficio di Milano allo 02/8900351. A disposizione delle agenzie anche inuovi contatti email per facilitare la comunicazione in tempi rapidi,rispettivamente helpdesk-rom@thaiair.ite helpdesk-mil@thaiair.it