Viaggi del Mappamondo investe sulla Rete Commerciale

22/apr/2008 13.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Viaggi delMappamondo investe sulla Rete Commerciale

Si rafforzalo staff con l’ingresso di 4 nuovi sales su aree strategiche del Nord,Centro e Sud Italia

22 aprile 2008 - Importante consolidamento per la retecommerciale di Viaggi del Mappamondo: il tour operator romanorafforza la sua posizione sul territorio italiano con l’ingresso di 4 nuovisales collocati su aree strategiche dellapenisola.

L’ingressodei nuovi promotori risponde ad un preciso piano di diffusione capillare delmarchio Viaggi del Mappamondo presso la rete agenziale italiana – commenta MassimoBianchessi,Direttore Commerciale Viaggi del Mappamondo Le nuovefigure professionali inaugurano la presenza del nostro brand su aree dove noneravamo finora operativi, come Piemonte, Liguria e Val D’Aosta, econsolidano la nostra storica presenza su regioni quali Toscana e Lombardia. Abbiamopotenziato anche il Sud Italia concentrandoci su Puglia e Campania, precedentementeaccorpate: due commerciali separati si dedicano ora in forma mirata alleagenzie di quest’area in costante crescita”.

I nuovi promoter che entrano nello staff Viaggi delMappamondo sono Cecilia Di Vietri (Lombardia), OscarGuerra(Piemonte, Liguria, Val D’Aosta), CatiaMazzei(Toscana), Ciro Femiano (Campania). L’Area Venditeconta ora 10 componenti, in grado di promuovere ancora più efficacemente ilvasto prodotto Mappamondo: “Nell’insieme,abbiamo rinnovato metà del nostro staff commerciale e possiamo contare su un teamche rispecchia perfettamente l’immagine del nostro tour operator sottolinea Bianchessi - Dietro ilrinnovamento c’è un attento lavoro di selezione e formazione che hacreato dei professionisti in grado di rappresentare presso la rete agenziale laprofessionalità ultratrentennale della nostra azienda. I nostripromotori sono dei veri e propri consulenti, preparatiper offrire un’assistenza accurata su una programmazione articolata qualeè quella di Viaggi delMappamondo”.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Via di Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel. 065745283 Fax 065744154  E-mail:info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 -
m.ippolito@artfun.it

AnnalisaSandirocco - 3479658338 - a.sandirocco@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.