Comunicato Stampa: Sale il numero degli EcoWorldHotel

22/apr/2008 15.49.00 EcoWorldHotel.com Contatta l'autore

Buongiorno,

con molto piacere vorreiannunciarVi che EcoWorldHotel, l’italianissimo Marchio di QualitàAmbientale delle strutture ricettive nato a novembre, annovera nel suoGruppo ben 28 tra alberghi, agriturismi, b&b e case vacanze amicidell’ambiente.

La nostra formula vincente è lacapacità di comprendere appieno le esigenze degli albergatori, conciliando ivantaggi derivanti dall’ottenimento di un Marchio di Qualità Ambientale con ivantaggi derivanti dalla creazione di un Gruppo (o catena di valorevolontaria).

In allegato trovate la nostrapresentazione con la lista degli EcoWorldHotels.

Vi consiglio anche di visitare ilnostro booking on-line www.ecoworldhotel.com,dove oltre a trovare maggiori informazioni sulla nostra filosofia, potretevisionare i requisiti che le strutture ricettive devono soddisfare per ottenereil Marchiodi Qualità Ambientale “EcoWorldHotel”. Soprattutto potretevedere le stupende strutture che fanno già parte del nostro Gruppo.

Vi auguro una serena giornata ebuon lavoro. J

Dott. ssa Selena Pozzi

ECOWORLDHOTEL.COM

Via F. Baldinucci 3/E

20158 Milano

Tel.+39.02.69008563

Fax.+39.02.69001814

e-mail:  s.pozzi@ecoworldhotel.com

skype:ecoworldhotel - pozzi

web site: www.ecoworldhotel.com

*********ATTENZIONE  **********

Le informazioni trasmessesono da intendere solo per la persone e/o ente a cui sono indirizzate, possonocontenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica,inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, daparte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito aisensi del D.Lgs 196/03. se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favorecontatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

logo a colori2

Pleasedon't print this e-mail unless you really need to.