Con Marcelletti alla Festa del Sole in Perù

22/apr/2008 18.10.00 Art&Fun Contatta l'autore

Alla Festa del Sole con Marcelletti

Per la clientela Marcelletti, posti assicurati per volare in Perù ed assistere alle spettacolari celebrazioni della festa andina per eccellenza, l’Inti Raymi, a Cuzco il prossimo 24 giugno

21 aprile - E’ la festività più grandiosa del leggendario Impero Inca, ma anche la più spettacolare tra le celebrazioni a cui partecipare in Sud America: per questo Marcelletti garantisce alla sua clientela un posto assicurato per assistere alla scenografica festa dell’Inti Raymi in Perù, che si svolge annualmente a Cuzco il prossimo 24 giugno.

“Quella dell’Inti Raymi è una delle feste più conosciute e amate tra quelle che si svolgono in questo periodo in America latina: apre simbolicamente la stagione estiva in Perù, e le richieste per partecipare alla cerimonia sono elevatissime, per cui quest’anno abbiamo riservato un elevato numero di posti per lo spettacolo da garantire alla nostra clientela - spiega Guido Chiaranda, Presidente Marcelletti Tour Operator - I biglietti per assistere all’evento sono limitati, ma la nostra conoscenza del Paese e la radicata organizzazione sul territorio con 4 sedi di proprietà ci hanno consentito di dedicare 6 partenze dei nostri tour in Perù alla Festa del Sole, con tappa a Cuzco per lo spettacolo del 24 giugno: i viaggiatori potranno scegliere tra gli itinerari più belli e collaudati della nostra programmazione, che vantano come sempre massima cura dei dettagli e servizi esclusivi, e colorare l’avventura peruviana con lo spettacolo unico della scenografica cerimonia tradizionale Inca”.

L’Inti Raymi è la festa andina per antonomasia, orgoglio e vanto dei cusqueños che ogni anno nel giorno del solstizio d’inverno celebrano il Dio Sole secondo le antiche usanze del popolo Inca: la cerimonia, che inizia per le 9.00 al tempio di Koricancha, prosegue in una processione che dal cuore di Cuzco arriva fino alla maestosa fortezza di Sacsayhuamàn, teatro di uno scenico rituale sacro tra sfarzose vesti in oro e argento, musiche, grida e attimi di profondo silenzio.

Con Marcelletti è possibile scegliere tra 6 tour in programmazione, delle due linee di prodotto Classici e Origini, con itinerari dagli 11 ai 16 giorni che comprendono circuiti classici tra le più belle località peruviane, tour più completi come il “Tutto Perù” che attraversa il paese da Nord a Sud e proposte più particolari come il combinato “Perù & Galapagos”, che prevede anche un’esclusiva crociera nei paradisi delle Islas Encantadas.

Solo per la clientela Marcelletti, plus unici come automezzi riservati e guide private in italiano, hotel 4 stelle e la visita in esclusiva alla “Casa de Aliaga” di Lima.

In Italia e nel mondo il marchio Marcelletti Tour Operator è per eccellenza sinonimo di stile e ricercatezza. 25 anni  di attività come operatore leader nell’area Mesoamericana, 12 sedi estere e 25 uffici di rappresentanza garantiscono il massimo della qualità per l’esclusiva programmazione racchiusa nei tre cataloghi “Messico, Guatemala, Baja California, Stati Uniti”, “Perù, Ecuador, Argentina, Cile, Costa Rica” e “Le Collezioni”, quest’ultimo dedicato esclusivamente alla linea di prodotto lusso per viaggi al top: tra i plus Marcelletti, le migliori strutture alberghiere, voli di linea, i migliori ristoranti, menù à la carte e bevande incluse ai pasti, guide in italiano, automezzi riservati di proprietà,  massimo 24 partecipanti, assistenza in loco 24 ore su 24.

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it