23/apr/2008 13.10.00 Relactions Contatta l'autore

ILWEB E L’HOTELLERIE DI LUSSO: STRATEGIE DI MARKETING E DISTRIBUZIONEDIRETTA ONLINE

Sfideed opportunita’ per costruire il brand e aumentare le vendite nelWeb 2.0

Pressol'Hotel Berna di Milano, il 28 Maggio 2008, Relactions e YeeldSolutions, esperti riconosciuti nel campo del revenue management,della distribuzione e dell’online marketing organizzeranno un forumrivolto a hotel individuali e gruppi alberghieri per discutere lemigliori strategie di distribuzione online e condividere le proprieesperienze con altri operatori del settore.

Ilworkshop saràdedicato ai seguenti argomenti:

OnlineMarketing

• Scenarioe ultimi trend nel webmarketing per l’ospitalità.

• Strategiee tattiche di webmarketing per aumentare traffico e vendite: comecombinare efficacemente motori di ricerca, usabilità e online PR peruna crescita di lungo periodo.

• Brand2.0: come proteggere e promuovere il brand online

Distribuzione

• Qualiopportunità per imitare il successo delle catene internazionaliattraverso la customizzazione del processo e del motore di prenotazione

• Tattichedi channel management per ridurre i costi di distribuzione ed aumentarei tassi di conversione

• Comeattrarre ed aumentare le vendite sui diversi segmenti di mercatoattraverso i canali di distribuzione diretta

Tavolarotonda

Alseminario seguirà un dibattito aperto in cui verrannocondivise le esperienze di General Manager, Sales&MarketingManager, E-commerce Manager di strutture leader dell’hotellerie dilusso in Italia. Uno scambio di opinioni ed esperienze per delinearegli elementi di maggiore influenza sugli sviluppi del business esulla crescita del sistema hospitality in Italia.

Relatori:
YeeldSolution

Fondatada David Turnbull nel gennaio del 2006, Yeeld Solutions è unasocietà di consulenza e servizi di revenue management edistribuzione elettronica con sede a Berlino, la cui mission èsviluppare in pieno il potenziale di conversione di hotel individualie gruppi alberghieri.

Attraversouna piattaforma CRS custom (Yeeld Solutions CRS, powered by Synxis) eservizi specifici di formazione e consulenza, Yeeld Solutionsfornisce soluzioni personalizzate di distribuzione del prodottoalberghiero e revenue management.

Primadi fondare Yeeld Solutions, David Turnbull ha lavorato per oltredieci anni a livello manageriale nel campo del revenue management edella distribuzione per il settore dell’hotellerie di lusso inEuropa, e nello specifico per gruppi come Malmaison, Como Hotels &Resorts, Le Meridien, Design Hotels.

Relactions

Fondatada Annalisa Ballaira nel febbraio 2006 e con sede a Venezia,Relactions fornisce a livello europeo servizi di webmarketingcaratterizzati da una forte impronta strategica, da un alto livellodi professionalità e da una conoscenza approfondita dellemetriche e problematiche specifiche del settore Travel &Hospitality.

Relactionsaffianca oggi operatori leader italiani ed europei con serviziintegrati di consulenza strategica, Web design, promozione sui motoridi ricerca, protezione e gestione della reputazione sul Web.
Primadi fondare Relactions, Annalisa Ballaira ha è stata marketingmanager di Travelprice Italia, per poi curarne l’integrazione conil gruppo Lastminute.com. Nel 2003 le viene affidato lo sviluppo delcanale Internet per la catena alberghiera Boscolo Hotels. Dal 2005inizia a svolgere attività di consulenza strategica per gruppialberghieri e tour operator europei.

SFIDEED OPPORTUNITA’ PER COSTRUIRE IL BRAND E AUMENTARE LE VENDITE NELWEB 2.0

Mercoledì28 Maggio 2008
dalle ore 15:00 alle ore 17:30

c/oHotel Berna

ViaNapo Torriani, 18 – 20124 Milano

Lapartecipazione al Workshop è gratuita e vincolata ai postidisponibili. E' pertanto necessario registrarsi preventivamente eprenotare la partecipazione.

Perconferma e registrazione, vi preghiamo di rivolgervi a:

FrancescaTiribocchi

Email@: francesca.tiribocchi@relactions.com