NCC ROMA SERVIZI DELLA COOP AIRPORT

16/mag/2019 17:58:50 angelomontini Contatta l'autore

TRASFERIMENTO AEROPORTUALE

Coop Airport offre ai viaggiatori nazionali o internazionali servizi di trasporto terrestre aeroportuale professionale. Siamo in grado di prendere in qualsiasi aeroporto in tutta l'Italia a prezzi economici. Forniamo inoltre un servizio porta a porta e servizi di trasporto a terra door-to-door per viaggiatori d'affari, viaggiatori frequenti e famiglie. Per singoli o gruppi, la nostra flotta di autovetture lusso e i nostri autisti professionisti vi offriranno una piacevole esperienza di viaggio con particolare attenzione su sicurezza e comfort.

ncc roma e servizi di lusso

SERVIZI DI TRASPORTO AZIENDALI

Coop Airport possiede una vasta gamma di veicoli di lusso per soddisfare le esigenze della tua azienda. Utilizziamo una vasta gamma di veicoli executive e autisti professionali per assicurare la sicurezza dei nostri clienti. Coop Airport offre il più alto livello di servizio per meeting, convention ed eventi aziendali. Forniamo servizi per il trasporto di gruppo, trasferimenti aeroportuali, trasporto di gruppi di convenzione e altro ancora.

SERVIZI POINT TO POINT

Coop Airport  è in grado di soddisfare le esigenze della tua azienda. Utilizziamo una vasta gamma di veicoli executive e autisti professionali per assicurare la sicurezza dei nostri clienti. Coop Airport offre il più alto livello di servizio per meeting, convention ed eventi aziendali. Forniamo servizi per il trasporto di gruppo, trasferimenti aeroportuali, trasporto di gruppi per convenzione e altro ancora.

SERVIZI DI NOZZE

I nostri pacchetti di limousine per matrimoni sono tra i più competitivi della zona. Le vostre feste di fidanzamento, di addio al nubilato e di addio al nubilato o le prove possono essere soddisfatte dai nostri eccellenti servizi. I nostri autisti sono cortesi e molto competenti nel prendersi cura di voi.