Air Europa vola ai Caraibi e in America Latina

24/apr/2008 11.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Air Europa vola ai Caraibi e in America Latina

Tariffe speciali “tutto incluso”

per Santo Domingo, Rio deJaneiro, Caracas, eBuenos Aires

Dai colori dei Caraibi alleatmosfere e storia dell’America Latina. In vista dell’estate èforte il richiamo dei Caraibi e dell’America Latina per la compagniaprivata spagnola che lancia la promozione dedicata alle rotte verso Santo Domingo, Caracas, Rio de Janeiro e Buenos Aires. Da Roma e da Milanosarà possibile raggiungere, via Madrid, Santo Domingo a 705euro, Caracas a 649 euro, Riode Janeiro a 589 euroe Buenos Aires a 743euro con le tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi, per tutte le tariffe.

Ilperiodo di vendita della promozioneAir Europa è valido fino al 30 aprile:si potrà volare verso tutte questedestinazioni finoal 30 giugno 2008.

Alcunedelle rotte saranno servite con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e24 inclasse business. Ogni passeggero, in classe business e turistica, ha a disposizioneuno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione di film e videoche potrà scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.

E’ già possibile prenotareil proprio biglietto per volare in America Latina o a Santo Domingo presso leagenzie di viaggio ocontattando il numero Air Europa 02-89071767.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Viadi Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel.065745283 Fax 065744154  E-mail: info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.