Maratona S. Anotnio - Successo Italiano e GB Thermæ Hotels

Maratona S. Anotnio - Successo Italiano e GB Thermæ Hotels Maratona di S.Antonio & "Successo Italiano" i GB Thermae Hotels spalancano le porte a tutti gli amanti della corsa, della musica e del benessere Aprile 2008 - Il 27 Aprile avrà luogo a Padova la Maratona di S.Antonio, organizzata da Assindustria Sport sulla distanza di 42,195 Km.

24/apr/2008 14.50.00 GB Thermae Hotels Contatta l'autore

Maratona di S.Antonio & “Successo Italiano”

i GB Thermae Hotels spalancano le porte a tutti gli amanti

della corsa, della musica e del benessere

Aprile 2008 - Il 27 Aprile avrà luogo a Padova la Maratona di S.Antonio, organizzata da Assindustria Sport sulla distanza di 42,195 Km. La manifestazione raduna da diversi anni maratoneti e sportivi appassionati di corsa da tutta Italia e dall’estero e come di consueto, si avvale della collaborazione dei GB Thermae Hotels, che aprono le loro porte a tutti gli atleti.

Per i maratoneti che sceglieranno i GB Thermae Hotels, in occasione della gara: transfer gratuito per Padova e ritorno in hotel al termine della giornata e disponibilità della camera prolungata anche nel pomeriggio.

La Maratona di S.Antonio, in collaborazione con Radio Italia, terminerà in Prato della Valle (Padova), con il concerto" SUCCESSO ITALIANO".

“SUCCESSO ITALIANO” di Radio Italia e Video Italia

Padova, Prato della Valle - Domenica 27 Aprile 2008

MAXI CONCERTO con 17 artisti italiani

INGRESSO GRATUITO

GIANLUCA GRIGNANI COMPLETA IL CAST DI “SUCCESSO ITALIANO”

E’ GIANLUCA GRIGNANI l’artista che completa il cast di “Successo Italiano”, il maxi concerto gratuito di Radio Italia in programma a Padova, domenica 27 aprile 2008, a partire dalle ore 21.00. L’evento, aperto al pubblico, richiama ogni anno più di 120 mila persone e chiude, con una simbolica maratona musicale della durata di tre ore, la tradizionale Maratona di Sant’Antonio. Gli artisti si esibiranno su un palco di 58 metri, illuminato da 400 punti luce e dotato di 2 maxi schermi con un sistema audio in grado di coprire l'intera piazza.

Ecco quindi il cast definitivo: POOH, LE VIBRAZIONI, TIROMANCINO, GIANLUCA GRIGNANI, PAOLO MENEGUZZI, FINLEY, L’AURA, GIO’ DI TONNO E LOLA PONCE, FABRIZIO MORO, MICHELE ZARRILLO, ANNA TATANGELO, LUCA DIRISIO, SONHORA, DANIELE BATTAGLIA e ANDREA DEL PRINCIPE E KYLEE KATE SARGANT. Presentano Gabriella Capizzi e Franco Nisi.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia e riproposto su Video Italia (Sky, canale 712) domenica 4 maggio alle ore 21:00 e su Radio Italia Tv domenica 11 maggio alle ore 21:00.

MUSICA E RELAX: il sodalizio artistico e sportivo tra Radio Italia e la città di Padova si rinnova, così come l’appuntamento con il relax e le terme: l’intero cast e tutto lo staff di Radio Italia e Video Italia saranno ospitati, come da tradizione, nei GB Hotels ad Abano Terme.

Quando lo sport è benessere, correre può diventare qualcosa in più di un momento di sforzo fisico: un momento di piacere completo e rigenerante, che i GB Thermae Hotel di Abano valorizzano con le loro offerte.

GB Thermæ Hotels

Numero verde 0080088118811 - Info 049 8665800