Quest’anno le mamme si coccolano con un week end benessere!

29/apr/2008 14.00.00 GB Thermae Hotels Contatta l'autore

Maggio 2008 – In occasione della festa della mamma i GB Thermae Hotels di Abano Terme dedicano dei programmi speciali a tutte le mamme che non dimenticano di essere donne e di meritare “almeno una volta l’anno” un momento di benessere e coccole, tutto per loro.

Le Thermal Spa dei GB Thermae Hotels si rivolgono a tutte le mamme con il comune denominatore della voglia di relax e di cura del proprio corpo: giovani donne con il bisogno di pensare un po’ a se stesse, mamme che hanno voglia di condividere i momenti di relax con i loro bimbi, donne mature, che non rinunciano alla freschezza o che non dimenticano di essere mogli e desiderano trascorrere un week end in compagnia del proprio partner.

I GB Thermae Hotels presso le loro 5 strutture offrono la possibilità di scegliere tra molteplici percorsi benessere per chi vuole regalare e regalarsi trattamenti rigeneranti che abbinano le proprietà benefiche dell’acqua e dei fanghi termali a trattamenti di bellezza innovativi, in un luogo in cui la parola d’ordine è benessere a 360°.

Per una mamma che vuole dedicare un po’ di tempo a se stessa, ma essere comunque in compagnia dei propri figli, l’Hotel Metropole è la struttura ideale, con tantissimo verde e un baby club dove i bambini possono divertirsi mentre la mamma sfrutta il tempo libero provando uno dei tanti sentieri dell’Oriental Thermal Spa, come per esempio quello Antistress Orientale:

-         3 notti in pensione completa

-         Consulenza medica psico-fisica

-         2 fanghi termali e bagni termali d’oriente

-         2 trattamenti d’oriente (55 min)

-         Tisane durante i trattamenti

-         Thermal Spa card

A partire da € 541  per persona in camera doppia Classic

Per una mamma che desidera prendersi cura della propria pelle, ridonandole lucentezza e rimettersi in forma,  l’Abano Grand Hotel – 5 stelle L  propone: Anti-aging Spa Experience

-         3 notti in pensione completa

-         Consulto medico

-         1 fango anti–aging

-         1 massaggio anti–aging (58 min)

-         Thermal Spa card

A partire da € 693 per persona in camera doppia Deluxe

Ma non solo, per le mamme più esigenti all’Hotel Trieste & Victoria, all’Hotel Due Torri  e presso La Residence & Idrokinesis è possibile personalizzare il percorso per un vero weekend di benessere e relax.

Tutti i dettagli sugli hotel e le offerte complete sono disponibili sul sito www.gbhotelsabano.it

Marketing GB Thermæ Hotels
Via P. d'Abano 1