Ferragosto tra lusso e raffinatezza a Sorrento

05/mag/2008 10.49.00 Russo Hotels s.r.l. Contatta l'autore

Ferragostotra lusso e raffinatezza a Sorrento

La magiache cerchi è così vicina: il Conca Park lancia la suanuova ed originalissima offerta per il ferragosto 2008. Cura fin nei minimiparticolari per un soggiorno di totale relax in Costiera Sorrentina.
Un week-end di assoluto benessere coccolato dallo staff del Conca Park. Avvoltodallo spettacolare scenario della James Bond
Suite, una finestra aperta sul Golfo di Napoli, avrai a tua totale disposizione la piscina su terrazzoprivato, vasca idromassaggio, connessione wireless adalta velocità, telefono diretto, televisori al plasma e lettore DVD.
Al tuo arrivo all’aeroporto troverai una limousine ad attenderti che tiaccompagnerà fino al porto di Napoli. Da lì sarai accompagnato al porto diSorrento in offshore e poi dritti all’hotel Conca Park in cabriolet.
Sabato ti guideremo alla scoperta della meravigliosa Costiera Sorrentina e Riviera Amalfitana. Positano, Amalfi e Capri saranno le mete verso le quali tiguiderà l’esperto equipaggio della James Bond Boat. Lasciati coccolare dalletenere onde dei Faraglioni di Capri. Rinfrescati nelle mitologiche acquedi Punta Campanella. Abbandonati al canto dellesirene…!
E svegliarsi la mattina…lasciarsi andare alle coccole del nostro staff edalle sapienti mani delle nostr
e massaggiatrici e dei nostrimassaggiatori. Fare colazione accompagnati dal suonomelodioso dei violini dal vivo e coccolati dal massaggio rigenerantedirettamente in camera.
Il nostro personal assistant sarà sempre pronto asoddisfare ogni tuo desiderio, 24 ore su 24…ci sonocose che capitano una sola volta nella vita. Non lasciarti sfuggire l’occasione!

Richiedidisponibilità per questa offerta all'Hotel ConcaPark:
Tel. 081 807 16 21 - Fax 081 807 13 65
E-mail: info@concapark.com

MarcelloCoppola
IT Administrator & Booking Online Manager

HOTEL CONCA PARK****

Via degli Aranci, 13\BIS ~ 80067 Sorrento
Tel0818 071 621 ~ Fax0818 071 365

marcellocoppola@concapark.com~ www.concapark.com

Le informazioni contenute in questa comunicazione trasmessa via e-mail sono daintendersi, ad ogni effetto, RISERVATE e CONFIDENZIALI.
Nel caso in cui non ne foste i destinatari, vogliate comunicarci immediatamenteil disguido e provvedere immediatamente alla distruzione della copiapervenutavi. Nello stesso tempo vorrete astenervi dal riprodurre la presentecon qualsiasi mezzo e dal diffondere, in qualsiasi forma, le informazioni in essa
contenute. Tutela alla Privacy: D.L. 196/2003 e seguentimodificazioni.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
This message, together with any attachments, is for the confidential andexclusive use of the intended addressee(s).
If you receive it in error, please delete the message and its attachments  from your system immediately and notify us by returne-mail.
Do not disclose, copy, circulate or use anyinformation contained in this e-mail.