ESTATE ALLE TERME

05/mag/2008 11.00.00 GB Thermae Hotels Contatta l'autore

E… state alle Terme con i GB Thermae Hotels:

dove vacanza fa rima con benessere!

Maggio 2008 - Con l’estate arriva la voglia di rilassarsi, di prendersi una meritata pausa, di staccare un po’ la spina… e come riuscire a godersi una vera vacanza, senza code e stress, dedicandosi completamente al proprio benessere fisico e al proprio equilibrio? La risposta arriva dai GB Thermae Hotels che suggeriscono un’estate dal ritmo naturale, ma anche un po’ frizzante, grazie agli esclusivi trattamenti offerti e ad un’ambientazione ricca di fiori piante e palme che sa di vacanza.

Gambe leggere, trattamenti anti-age, riequilibrio energetico, programma depurativo, week end antistress, massaggio ayurveda, aromaterapia, bagno d’Oriente… sono pensati per le esigenze di tutti, i programmi firmati GB Thermae Hotels che diversificano le specificità delle loro proposte, identificando in ognuna delle 5 strutture, un tema particolare.

Ad ogni GB Thermae Hotels la sua “specialità”, punto in comune invece, l’immersione nel verde dei parchi che caratterizza tutte le strutture, permettendo la riscoperta di un benessere e di una cura del sé all’aria aperta.

Da non perdere tra i percorsi benessere dedicati al periodo estivo:

·         Programma Fango & Forma

-         7 notti di pensione completa con programma alimentare “Forma” (menu e tisane per la forma)

-         Check up medico

-         6 Fanghi & Forma

-         6 bagni termali con idroessenze rassodanti, snellenti, drenanti

-         6 terapie personalizzate (58 min.): massaggio terapeutico, drenante, sportivo, antistress, trattamenti corpo

-         6 lezioni di esercizi aerobici e potenziamento muscolare (30 min.)

-         Thermal Spa Card

A partire da euro 1.642  per persona in camera doppia Elegance, presso la Vital Thermal Spa del Grand Hotel Trieste & Victoria, dedicata a chi vuole riacquistare vitalità e benessere grazie a trattamenti specifici con bagni rassodanti, snellenti e drenanti e ad un programma alimentare mirato, oltre che idrobike, percorsi subacquei e idromassaggi, tutto volta alla riconquista della tonicità, grazie anche a piscine di acqua termale raffreddata, nelle quali si può godere delle proprietà dell’acqua termale, ad una temperatura adatta alla stagione.

·         Programma Oriental disintossicante

-         7 notti in pensione completa in camera classic

-         Consulenza medica psico fisica

-         6 fanghi termali  e bagni termali d’oriente

-         6 trattamenti d’oriente

-         6 lezioni personalizzate di attività fisica

-         Tisane durante i trattamenti

-         Thermal Spa card

A partire da euro 1.400 per persona in camera doppia, presso l’Oriental Thermal Spa® dell’ Hotel Terme Metropole, dove grazie a terapie con i fanghi ed i bagni termali d’Oriente in vasche d’acqua dolce fredda, unite alle lezioni di ginnastica energetica è possibile caricare il corpo di energia, regalando anche alla mente armonia e benessere.

Vacanze per single, per coppie di innamorati, per chi non è proprio in forma fisicamente e non vuole rinunciare a regalarsi del tempo da dedicare a se stesso, per chi viaggia con i propri bambini, per chi ha semplicemente voglia di relax o di depurare il proprio organismo e il proprio spirito dopo un inverno “inquinante”, lo stile GB Thermae Hotels contraddistingue tutto questo, con il comune denominatore di un benessere senza confini.

Il benessere è associato al modo innovativo di coccolare gli ospiti, attraverso l’esclusiva filosofia dei GB Thermae Hotels: il “Termalismo Moderno”. Questo nuovo approccio alla cura del sé, nasce dall’incontro tra il termalismo classico e la beauty farm e parte dal presupposto che ciascun individuo possa usufruire degli straordinari benefici effetti delle acque termali abbinate ai trattamenti olistici, in modo personalizzato.

Un’estate, quella ai GB Thermae Hotels, che è sinonimo di vera vacanza: giornate trascorse in piscine di acqua rigenerante termale abbinata a vasche d’acqua fredda, palestra, ginnastica in acqua, utilizzo delle biciclette e per i più piccoli un Miniclub che permette loro di giocare indisturbati tutto il giorno, con le attenzioni di animatrici qualificate.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.gbhotelsabano.it

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono +39.049.866.5800
info@gbhotelsabano.it