Offerte di voli e diari di viaggi on line

08/mag/2008 13.49.00 viaggi Contatta l'autore

Viaggi 360 è il portale interamente dedicato al turismo per tutti coloro che hanno imparato a sfruttare la rete ed internet per fare nuove scoperte e rendere più interessanti i propri viaggi. Grazie ad internet infatti è possibile non solo reperire utilissime informazioni sulle località che si intende visitare, ma si può addirittura usufruire dei consigli e dei suggerimenti di coloro che li hanno visitati e che pubblicano on line i loro diari di viaggi. La rete inoltre contiene milioni di offerte di voli low cost, di alberghi, di villaggi e di offerte last minute. Il portale viaggi 360 aggrega in un unico sito tutte le migliori risorse pubblicate on line su viaggi vacanze e relative offerte, offrendo all'utente una panoramica completa e di facile consultazione per tutte le mete turistiche, dalle splendide località balneari della Grecia o della Croazia, alle affascinanti capitali europee come Parigi o Praga.