PressRelease may08

Il trolley di colore viola parte ogni dodici minuti circa esi ferma in 20 dei più emozionanti ed interessanti luoghi turistici dellacittà, tra cui Independence Hall, Avenue of the Arts, Philadelphia Museum ofArt e Penn's Landing.

09/mag/2008 12.49.00 Master Consulting Contatta l'autore

What’sNew in Philadelphia

Maggio, 2008

Attrazioni
• Godetevi il divertimento all'aria aperta. Per le famiglie apre il parcodi intrattenimento Franklin Square situato a pochi passi dallo storico
IndependenceNational Historical Park . Fate un giro sul PhiladelphiaPark Liberty Carousel.Mettete alla prova le vostre abilità in un campo da golf in miniatura. Durantei mesi estivi, i visitatori potranno ascoltare le storie su Philadelphiacoloniale raccontate  da un narratore. Franklin Square opera dal 1 °aprile al 31 dicembre con un calendario di eventi speciali gratuiti e feste.Per ulteriori informazioni e orari di apertura, visitate www.historicphiladelphia.org.

Come muoversi

• Cercate un modo conveniente per girare il centro diPhiladelphia? A soli due dollari, il Phlashè un facile e veloce mezzo per spostarsi tra i più importanti siti e attrazionidella città. Il trolley di colore viola  parte ogni dodici minuti circa esi ferma in 20 dei più emozionanti ed interessanti luoghi turistici dellacittà, tra cui Independence Hall, Avenue of the Arts, Philadelphia Museum ofArt e Penn's Landing. I biglietti possono essere acquistati pressol’Independence Visitor Center o direttamente a bordo del trolley. Il passgiornaliero costa $ 4.00 e quello per l’intera famiglia solo $ 10.00(bambini sotto i cinque anni e gli anziani oltre 65 sono gratuiti). Il trolleyparte tutti i giorni dalle 10 alle 18 dal 1 ° maggio al 3 settembre 2008.

Ristorazione
• Prossima l’apertura del TABLE 31, il nuovo ristorante dello chefGeorges Perrier, cuoco e proprietario dei noti ristoranti Le Bec Fin eBrasserie Perrier , situato nel nuovo e più alto edificio della città, ilComcast Center tra JFK Boulevard e 17th Street. Il ristorante, una steakhouse,servirà una grande varietà di carne, ricette al tartufo nero, pasta fatta amano e pizza.

Prossimi Eventi

• La Philadelphia Dragon Boat Association ospita la Second Annual Independence Dragon Boat Regatta, che si svolgerà il 7giugno sul fiume Schuylkill. La regata assume un clima di festa dovuto alledecine di Dragon Boat che punteggiano il fiume in questa competizione. Squadredi professionisti e concorrenti  amatoriali remeranno al ritmo di unbatterista che si siede a prua della barca, seguendo un’antica tradizionecinese risalente al 278 A.C..La barca della città di Philadelphia ha vinto il primo posto nel Campionato delMondo a Sydney, in Australia l'anno scorso. www.philadelphiausa.travel/sport.

PennsylvaniaOffice of Tourism e PhiladelphiaCVB c/o Master Consulting

ViaAureliana, 53 (00187) Rome – Italy