L’estate 2008 =C3=A8 online: su TUI.it offerte vacanza da =E2=82=AC129=2C00!

Il resort si affaccia sul mare a Sharkâ__s bay, in posizionecentralissima: a sei chilometridallâ__aeroporto di Sharm e a seichilometri da Naama Bay.

09/mag/2008 15.28.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni per la stampa

Rimini, 9 maggio 2008

L’estate 2008 è online:su TUI.it offerte vacanza da €129,00!

L’estateè alle porteed è giunto il momento di decidere dove trascorrere le meritate ferie.Amanti dellemeteclassiche gettonatissime nell’estate del 2007 o ancheappassionati di isole meno famosee frequentate:su TUI.it ce n’è per tutti i gusti.

Isole famose, spiaggeaffollate edivertimentosenza fine:questele caratteristiche delle mete più apprezzate e vendute nell’estate 2007. TUI.it ha selezionato lestessedestinazioni perl’estate2008:

è   Mar Rosso,Sharm El Sheikh,Sultan Gardens Hotel, 5 stelle, 7 notti in pensione completa.Prezzo da € 490,00. Partenzadai principali aeroporti italiani.Il resort si affaccia sul mare a Shark’s bay, in posizionecentralissima: a sei chilometridall’aeroporto di Sharm e a seichilometri da Naama Bay.

è   Grecia, Mykonos e Santorini: le isole“più giovani” della Grecia. Presceltesoprattutto dai giovani per i localie i numerosidivertimenti.Con TUI.it appartamenti, residence esoluzioni B&B da € 299,00.

è   Sardegna,Orosei,Alba Dorata Beach Club Resort, 3 stelle, 7 notti in pensione completa,nave gratis posto ponte per due adulti, duebambini max 11 anni e un’auto. Prezzo da € 390.

Partenza dal Porto di Genovae Civitavecchia.Il resort sorgein una zona molto bella ricca di insenature,spiagge di sabbia fine circondateda ginepri.

Tramonti romantici, panorami mozzafiato, escursioni incredibilie storia da esplorare: TUI.it presenta mete alternative,ma sicuramenteperfette per l’estate inarrivo.

è   Laromantica Formentera:isola delleBaleari, perfetta peruna fuga romantica, ma anche per una vacanza tra amici, tra i suoi locali allamoda frequentatissimie lesue spiaggedi sabbia bianca. Appartamenti, Residence e Hotel da € 301 dai principali aeroportiitaliani.

è   L’affascinante Lampedusa e la vulcanica Pantelleria:isole a Sud dellaSicilia per un buon retirotra bagni di mare e bagni di solesenza eguali.Con TUI.it residence,appartamenti da € 250,00, trasporto escluso.

è   Un’estate intour: proposte per vivere una vacanza tra i principali siti archeologici dellaTurchia,della Giordaniae delMarocco.Prezzi a partire da € 186,00. Partenzadai principali aeroporti italiani.

è   Lastorica isola di Cipro:il mito vuole che Afrodite, dea della Bellezza, uscì dalle sue acquespumeggianti. Mito o no, Cipro è perfetta per una vacanza tra mare, archeologiae ricchezze del passato. Con TUI.it resort con trattamento B&B o mezzapensione da € 405 dall’aeroporto di Bologna.

è   Vacanze all’asta: perchi vuole partire subito, senzaaspettarel’estate,la sezione Astepropone interessanti pacchetti. MarRosso, El Quseir,partenza il 1° Giugno, trattamento all inclusive in struttura 4 stelle per duepersone. Scadenza Asta: 12 Maggio. Kenya,Malindi, partenza 26 Luglio, trattamento all inclusive in struttura3 stelle per due persone. Scadenza Asta: 14 Maggio.

Come sempre al prezzodi partenza di solo €1,00.

TUI.it- l’agenzia di viaggi on line, appartenente algruppo TUI Travel PLC, leadermondiale nelsettoretravel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanzae vacanze all’asta!

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

Skype:giuliaventrucci82

Scarica lefoto delleprincipali destinazioni dell’estate2008 qui.