MANDALA

MANDALA Abano Terme replica il suo incontro con l'Oriente: Il Mandala è ospite del "Tempio del Benessere" dei GB Thermae Hotels 31 Maggio 2008 - I Monaci Tibetani ospiti del "Tempio del Benessere" di Abano Terme il 31 maggio, realizzeranno un prezioso e colorato Mandala, con la maestria che li contraddistingue, nella zona pedonale, per rinnovare il messaggio di pace che già l'anno scorso ha reso Abano protagonista di un rito così carico di significato e antica tradizione.

09/mag/2008 17.00.00 GB Thermae Hotels Contatta l'autore

Abano Terme replica il suo incontro con l’Oriente:

Il Mandala è ospite del “Tempio del Benessere” dei GB Thermae Hotels

31 Maggio 2008 - I Monaci Tibetani ospiti del “Tempio del Benessere” di Abano Terme il 31 maggio, realizzeranno un prezioso e colorato Mandala, con la maestria che li contraddistingue, nella zona pedonale, per rinnovare il messaggio di pace che già l’anno scorso ha reso Abano protagonista di un rito così carico di significato e antica tradizione.

Il Mandala  - celebrazione tibetana attraverso cui si crea un disegno simbolico con polveri colorate - avrà inizio alla ore 14.30 e sarà “soffiato via” intorno alle 22 accompagnato dal tipico rito tibetano.

Continuano le iniziative legate al mondo orientale presso i GB Thermæ Hotels, che hanno visto la luce con l’apertura della nuova Oriental Thermal Spa® - centro di medicina olistica termale -  presso l’Hotel Metropole e percorrono oggi un sentiero rituale che accoglie per la seconda volta i monaci tibetani in un luogo, come il “Tempio del Benessere” dal forte richiamo per i “4 elementi”: acqua, aria, terra, fuoco, simbolo dell’Oriental Thermal Spa e di tutti i prodotti di benessere firmati GB Thermae Hotels.

Per ulteriori informazioni:

Telefono +39.049.866.5800