TOP CRUISES: l'estate tra fiordi e paesaggi mozzafiato con Hurtigruten

15/mag/2008 19.00.00 Art&Fun Contatta l'autore

TOP CRUISES: l’estate tra fiordi e paesaggimozzafiato con Hurtigruten

15 maggio 2008 – DaiMari del Nord alle latitudini più estreme, TopCruises in vista dell’estate lancia le rotte nordiche racchiusenel catalogo “Hurtigruten-FiordiNorvegesi” per trasmettere tutto l’incanto selvaggio delNord Europa tra i fiordi ed ipaesaggi mozzafiato della Norvegia.

La nuova brochure dedica 35 pagine alle più belle proposte della storicacompagnia Hurtigruten tra i Fiordi Norvegesisulla rotta del Postale. Il prodotto Hurtigruten, al secondo anno di partnershipcon il cruise operator, sarà protagonista delle partenze da giugno a settembrelungo i panorami incantati della Norvegia, delle isole Lofoten fino a Capo Nord.

Si potrà scegliere tra lacrociera completa Bergen-Bergen, oppurel’itinerario che parte dall’altopiano fino ai Fiordi, o la crocieradai fiordi alla Capitale, e non manca un densoprogramma di escursioni: dalla visita del ghiacciaio di Svartisen, al safari nel Circolo Polare Artico fino alla scoperta dellacultura sami nella regione di Hammerfest.

La regina dell’estatesarà la Ms Nordlys,unità di nuova generazione della flotta, che dedicherà particolare attenzioneai passeggeri Top Cruises conl’assistenza italiana abordo. Molto ricco il ventaglio dei plus, dove spiccano lo sconto di 300 europer gli sposi, il supplemento cabina singola gratuita e lo speciale famiglieche consente ai ragazzi fino ai 15 anni di viaggiare gratis.

Il nostro Nord Europa significa Hurtigruten– commenta Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises - e le crociere nei Fiordi sono al centro della nostraprogrammazione. Dopo il primo anno di collaborazione siamo in grado diaffermare che il prodotto Hurtigruten può soddisfare a pieno le richieste delvero crocerista. I punti forti sono le navi dalle dimensioni contenute, lapossibilità di ammirare scenari mozzafiato e di socializzare a bordo. Ilpacchetto più venduto è il Bergen-Kirkenes sulla nave Nordlys dotata diassistenza in lingua italiana – conclude Paradisi – stiamo notando una grande richiesta peragosto, ma stanno dando ottimi risultati anche le prenotazioni per giugno eluglio che poi sono i migliori periodi per visitare la Norvegia”.

Regalare ai viaggiatori“Crociere a misura d’Uomo e Natura”, è questo lo spirito concui Top Cruises ha ideato ipacchetti Hurtigruten di 7, 11 e13 giorni con volo di linea dall’Italia, una o due notti ad Oslo, Bergene nelle isole Lofoten a seconda del programma scelto.

La sinergia Hurtigruten/Top Cruises ha dato vita anche al folder Antartide, dove sono raccolti dueitinerari d’eccezione, lungo le coste della Penisola e alla scopertadella Terra del Fuoco da Buenos Aires a Santiago.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Via di Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel. 065745283 Fax 065744154  E-mail:info@artfun.it
Arianna Palmieri - 3888468590 -
a.palmieri@artfun.it

ManuelaIppolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principidettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso, divulgarloanche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo perfinalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà arealizzare una società più civile.