Fiavet Lazio: positiva la delega al Turismo per Brambilla

19/mag/2008 11.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Fiavet Lazio: segnale postivo ladelega al Turismo per Michela Vittoria Brambilla

L’Associazionelaziale esprime soddisfazione per la nomina del neo Sottosegretario e la sceltadi affidare il Turismo adun’unica delega sotto la Presidenza del Consiglio

19 maggio 2008 –Soddisfazione della Fiavet Lazio per la nomina di Michela Vittoria Brambilla a Sottosegretario alla Presidenzadel Consiglio con delega al Turismo: positiva, secondo l’Associazionelaziale, la scelta di assegnare il settore ad una persona dalle comprovatecompetenze imprenditoriali e con delega unica per il Turismo.

“Giudichiamofavorevolmente sia la scelta del nuovo Sottosegretario che quella di una delegaunica per il Turismo commenta CinziaRenzi, Presidente Fiavet Lazio Lastoria aziendale dell’On.le Brambilla e il suo passato di PresidenteNazionale dei giovani imprenditori di Confcommercio ne fannoun’interlocutrice valida nel dialogo tra i rappresentanti del compartoturistico ed il Governo e una figura carismatica in grado di cogliere erappresentare in modo incisivo le esigenze e la domanda di rinnovamento chearriva dal mondo del turismo italiano.”

“Positivaanche l’opzione di un sottosegretario con delega unica per il Turismo che dipendadirettamente dalla Presidenza del Consiglio – prosegue la RenziCi auguriamo sia un segnale dellavolontà politica di aumentare l’attenzione verso il nostro settore, dasempre motore fondamentale per l’economia del Paese, inaugurando unpercorso di collaborazione più efficace e costruttivo in grado di individuarele migliori strategie di sostegno e rilancio dell’immagine edell’offerta  turistica italiana a livello nazionale edinternazionale.”

Art&Funsrl - Ufficiostampa e comunicazione

Via di SantaPrisca, 16 – 00153 Roma