Press Release Amtrak

Press Release Amtrak COMUNICATO STAMPA Rail Pass di Amtrakper i visitatori internazionali negli USA La compagnia ferroviaria Amtrak ha 4 tipi di rail pass: National, East, West eNorth East.

20/mag/2008 11.49.00 Master Consulting Contatta l'autore

Rail Pass di Amtrakper i visitatori internazionali negli USA

La compagnia ferroviaria Amtrak ha 4 tipi di rail pass: National,  East, West eNorth East. E’ un prodotto riservato solo a visitatori internazionali, conobbligo di prenotazione e sono particolarmente adatti a giovani, studenti oterza età che hanno a disposizione molto tempo per visitare a fondo gli StatiUniti.

I costi sono diversi in base alla stagionalità:l’ alta stagione è da maggio a settembre e da dicembre a fine anno.Validità:  15 o 30 gg - Le tariffe child (2-15 anni) hanno il 50% disconto. I costi dei rail pass sono:

National : da 389 a 599 $

East e West: da  329 a 459 $

North East : solo 15 gg, 299 $

Altri rail pass riservatia destinazioni più turistiche: tra questi il Californiarail pass: adulti 159 $,  ragazzi 80 $

L’Advance booking consente prezzi di favore e laStudent advantage card consente sconti fino al 15%

Le classi di trasporto sono tre: coach, business eprima. La tipologia delle sistemazioni è varia, attenta a tutte le esigenze.

A bordo dei treni sono disponibili pasti, snack ebevande (non alcoliche)

Le prenotazioni possono essere effettuate on line conritiro del biglietto in stazione presso biglietterie  Amtrak o presso glisportelli automatici.

Agenzie e TO possono prenotare direttamenteregistrandosi al sito a loro dedicato e percepire una commissione sulla vendita

Per le agenzie di viaggio: http://amtrak.railagent.com

Per i tour operator: http://amtraktour.railagent.com

Amtrak PR and Media Relation in Italy and Spain c/o Master Consulting