Anche ASD AICS SCUOLA ITALIA IN VELA con Assocral Europa

21/05/2008 - Assocral Europa ha siglato un'accordo di convenzione per l'applicazione di trattamenti particolari a tutti i Soci Assocral Europa da parte della Scuola Italia in Vela composta da istruttori qualificati guidati da Franco Ricci e dal famoso skipper Cino Ricci.

21/mag/2008 13.10.00 Assocral Europa Contatta l'autore

Assocral Europa, associazione leader nella stipula di convenzioni per enti, associazioni e Cral, e Scuola Italia in Vela siglano accordo di convenzione e affiliazione.

21/05/2008 - Assocral Europa ha siglato un’accordo di convenzione per l’applicazione di trattamenti particolari a tutti i Soci Assocral Europa da parte della Scuola Italia in Vela composta da istruttori qualificati guidati da Franco Ricci e dal famoso skipper Cino Ricci. La scuola si prefigge di insegnare a condurre una barca a vela in sicurezza, affiancandola al piacere di una vacanza. Gli allievi faranno parte di un vero equipaggio e contemporaneamente vivranno una nuova esperienza tra amici all’insegna del divertimento. Insieme alla stipula di convenzione, il Presidente Franco Ricci ha deciso di affiliare l’ASD AICS Scuola Italia in Vela, con Assocral Europa, per far si che i soci possano usufruire delle convenzioni stipulate in tutto il territorio nazionale. Anche a Voi un ‘’Benvenuto a bordo’’ con la speranza che possiate tracciare la vostra rotta, insieme a noi.

ASD AICS Scuola Italia in Vela

www.scuolaitaliainvela.it