NUOVO COMUNICATO STAMPA - Travel Quotidiano

23/mag/2008 15.10.00 TRAVEL QUOTIDIANO Contatta l'autore

Salve,

Invio di seguito il nuovo comunicato stampa del giornale Travel Quotidiano sul nuovo servizio interattivo on line che consente di commentare le notizie.

COMUNICATO STAMPA

Il sito di informazione turistica www.travelquotidiano.com, da oggi si arricchisce con il nuovo servizio interattivo "Commenta la notizia on line".

Per ogni notizia - lancio sarà possibile, quindi, inserire un commento: basta cliccare sul titolo dell'articolo per commentare la notizia.

Su Travel Quotidiano è possibile informarsi quotidianamente sulle novità relative alle politiche delle istituzioni turistiche (enti, associazioni, federazioni), ai trasporti, alle scelte di marketing territoriale, ai servizi turistici, alle programmazioni dei tour operator, ai nuovi collegamenti aerei delle principali compagnie internazionali o agli andamenti economici di catene alberghiere italiane e estere (nonché di singoli alberghi).

Il commento, sarà inviato via e-mail al Direttore Responsabile del giornale. Ogni commento potrà essere anonimo e darà la possibilità alla Redazione di Travel Quotidiano di analizzare il mercato economico - turistico dal profondo, a partire da chi veramente lo determina.

"Commenta la notizia on line" consentirà al singolo agente di viaggio o all'operatore turistico e, più in generale a chiunque voglia, di esporre le proprie opinioni e perplessità ad un organo professionale della stampa turistica nazionale. La Redazione del giornale potrà rispondere al commento e, se lo ritiene opportuno, decidere di approfondire la questione discussa.

Un grosso segnale d'attenzione verso tutti gli operatori turistici. Non un semplice contenitore on line di pareri, bensì uno strumento accuratamente visionato dalla Direzione e dalla Redazione di Travel Quotidiano.

TRAVEL AGENT BOOK SRL