E' online AnnunciTurismo.it, community per turismo, viaggi e vacanze

E' online AnnunciTurismo.it, community per turismo, viaggi e vacanze Una community di annunci gratuiti pensata per chi opera nel settore del turismo, dei viaggi e delle vacanze e per chi desidera mettersi direttamente in contatto con i responsabili delle strutture ricettive e dei privati ed aziende che offrono lavoro, servizi e prodotti nel turismo.

23/mag/2008 17.49.00 webmoving Contatta l'autore

Non solo strutture ricettive, quindi, ma anche lavoro nel turismo, compravendita di articoli utili per i viaggiatori e servizi dedicati ai viaggi e alle vacanze.

Su AnnunciTurismo.it è possibile inserire annunci, ma anche eventi ed immagini grazie alle quali è possibile, soprattutto per chi risiede o viaggia presso località turistiche di particolare attrattiva, rappresentare al meglio e con impatto visivo immediato paesaggi e bellezze naturali e architettoniche.

La classificazione geografica comprende l'Italia suddivisa in città, regioni e località turistiche di maggiore importanza e per quanto riguarda l'estero la suddivisione comprende le città e le nazioni principali dal punto di vista turistico.