GRANDE SERATA TUCANO-ORIENT EXPRESS A FIRENZE

GRANDE SERATA TUCANO-ORIENT EXPRESS A FIRENZE TUCANO e ORIENT EXPRESS INSIEME PER UNA SERATA A TUTTO PERU' A riconferma dell'importante partnership con ORIENT EXPRESS, anche nell'ultima edizione del catalogo SOLO PERU' Il Tucano Viaggi Ricerca ha dedicato 5 pagine a questa prestigiosa Catena che opera nell'ambito del turismo all'insegna dell'offerta di servizi esclusivi.

26/mag/2008 18.49.00 tucano Contatta l'autore

TUCANO e ORIENT EXPRESS

Villa San Michele

INSIEME PER UNA SERATA

A TUTTO PERU’

A riconferma dell’importante partnership con ORIENT EXPRESS, anche nell’ultima edizione del catalogo SOLO PERU’ Il Tucano Viaggi Ricerca ha dedicato 5 pagine a questa prestigiosa Catena che opera nell’ambito del turismo all’insegna dell’offerta di servizi esclusivi.  Oltre alla promozione degli hotel Miraflores (a Lima), Monasterio (a Cusco), Sanctuary Lodge (a Machu Picchu), quest’anno la grande novità Orient Express, che il Tucano Viaggi propone all’interno dei suoi itinerari di viaggio, è rappresentata dalle LAS CASITAS DEL COLCA. Questa struttura, caratterizzata da 20 lodge singoli di grande charme, costruiti esclusivamente con materiali naturali come legno e mattoni, offre una completa privacy ed una SPA dotata di tutti i più moderni servizi, e di soluzioni di trattamento esclusive poiché ispirate alle antiche tradizioni Inca.

La completezza degli itinerari del Tucano e l’eccellenza dell’accoglienza di Orient Express hanno scelto di unirsi anche per una serata speciale dedicata al lusso e allo charme nel paese degli Incas.

Giovedì 29 Maggio 2008, Villa San Michele, suggestivo ex-monastero sulle colline di Fiesole, si trasformerà in splendida cornice per una serata dedicata alle migliori ADV di Firenze. A partire dalle ore 19.30 saranno il Responsabile commerciale Italia di Orient Express, Marcello Scaccabarozzi, ed i migliori consulenti del Tucano Viaggi Ricerca, ad illustrare i plus di questa partnership commerciale tra due esperti del segmento lusso.

Dopo un momento dedicato alla presentazione della Destinazione ed ai racconti di viaggio, verranno proiettate per gli agenti intervenuti una serie di affascinanti diapositive. La serata continuerà con un aperitivo in giardino, e con cena servita nel ristorante panoramico La Loggia inserito nel parco secolare della villa.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Piazza Solferino 14G/16A - 10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne