Come prenotare la vacanza estiva con TUI.it: consigli, indicazioni per acquistare una vacanza senza stress!

29/mag/2008 13.49.00 Tui.it Contatta l'autore

Informazioni perla stampa

Rimini, 29 maggio 2008

Come prenotarela vacanza estiva con TUI.it:consigli, indicazioni per acquistare una vacanza senzastress!

Prenotare un pacchetto vacanza su TUI.it è facilee sicuro. L’estate2008 è vicina ed è giunto il momento di decidere dove trascorrere le meritate ferie.Pochi semplici passaggi per prenotare la propria vacanza esoprattutto pacchetti perfetti per ogni necessità edesigenza.La sezionevacanze di TUI.it è realizzata in modo taleper potersiorganizzare eper poterordinare leoffertea seconda di importanti filtri: aeroporto di partenza,tipologia di trattamento (solo pernottamento,b&b, mezza pensione,pensionecompleta eall inclusive), località, data dipartenza edurata del soggiorno.

E da oggi TUI.it lancia una novità molto utile: il selfcare,una accesso riservato ad ogni utente che haacquistato una vacanza, perscaricarsi i documenti di viaggio e gli eventuali cambi operativi,possibili fino a 48 ore dalla partenza.

Ancora indecisisu quale destinazione scegliere per le tuaestate?TUI.it propone viaggiper tutti i gusti e soprattutto pertutte letasche.

ESTATE low cost

Estateall’insegna del risparmio,TUI.it consiglia di:

-        scegliere destinazioni a breve raggio, in Italia oppurein Croazia, Slovenia, Mar Rosso, Baleari eCanarie. Scegliinoltre tipologie di sistemazione come appartamenti o soluzioni pernottamento ecolazione. Inoltre se si èpiù interessatial risparmio piuttosto che alle caratteristiche dellastruttura scegliere una Formula Roulette. Solo all’arrivo nella destinazione saprai qualein quale struttura alloggerai. Prima dellapartenza si conosceranno solo informazioni relative al tipo di trattamentoe alla classificazione dellastruttura (numero stelle).

-        Tenered’occhio le offerte segnalatesettimanalmente sulla newsletter e controllarele offerte all’asta. E’ possibile trovareil pacchetto ideale e soprattutto ottenere unrisparmio fino al 40%.

-        Evitare il periododi Luglio e Agosto, meglio partirea Giugno o Settembre: prezzi inferiori,meno affollamento,più relax.

-        Controllare le offerte segnalatecome “Last Minute” o “Da non perdere”:hanno prezzi vantaggiosi e permettono di risparmiare.

ESTATE by night

Voglia di evasione dalla monotona routinequotidiana e perchéno? “voglia di fare qualcosadi diverso”. TUI.it consigliala movimentata Ibiza con i suoilocali alla moda e le suefamose spiagge.Soluzioni per tutti i gusti e pertutte letasche. Il divertimento è assicurato. Oppureparti per l’isola di Mykonos, in Grecia, dovepotrai unire il divertimentoalla scoperta di locationaffascinanti e ricche di storia. Soluzioneconsigliata per gli amanti della vita notturna: residence,appartamenti o trattamento di bedand breakfast.

ESTATE in stile Indiana Jones

Stanchi delle classichemeteestive?Quest’annoTUI.it presentala Turchia,la terra dallemille faccee prospettive. Turchia in stilebalnearein villaggio, appartamento o hotel, oppureper i più attivi vacanza itinerante incaicco alla scoperta dei principali siti di interesse storico,artistico.

Madagascar:natura incontaminata e oltre centovarietà di palme. Spiaggeda colori mai visti per una vacanzaalternativa all’insegna dell’avventura edella scoperta.Madagascar per tutte letasche: resortdi lusso per chi vuole “strafare”,ma anche formule roulette perrisparmiare!

ESTATE Happy Family

Vacanza in famiglia con i bambini? Con TUI.it sipuò. Fino agli 11 anni i bambini godono di tariffespeciali escontate, anchese ogni tour operator applica una politica tariffaria diversa. Basta cercare le offerte segnalatecon BambinoGratis nelle paginededicatealle vacanzedi TUI.it. Grecia, Sardegna, Sicilia etante altreisole offrono strutture dove ibambini non pagano! Perfette le struttureche offrono la pensionecompleta o addirittura l’allinclusive.

TUI.it- l’agenzia di viaggi on line, appartenente algruppo TUI Travel PLC, leadermondiale nelsettoretravel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel,pacchetti vacanzae vacanze agosto!

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

Skype:giuliaventrucci82

Scarica lefoto delleprincipali destinazioni dell’estate 2008 qui.

La tua vacanzastep by step?Guarda ora il videosu Youtube: