Assocral ™ Europa sigla convenzione per gli associati con la Dimaiolines

Assocral _ Europa sigla convenzione per gli associati con la Dimaiolines Siglato accordo di convenzione tra Assocral Europa, associazione leader nella stipula di convenzioni per enti, associazioni e Cral, e DIMAIOLINES compagnia di navigazione che garantisce i collegamenti da Napoli per: Cagliari, Olbia e Palau.

06/giu/2008 20.00.00 Assocral Europa Contatta l'autore

Siglato accordo di convenzione tra Assocral Europa, associazione leader nella stipula di convenzioni per enti, associazioni e Cral, e DIMAIOLINES  compagnia di navigazione che  garantisce i collegamenti da Napoli per: Cagliari, Olbia e Palau.

Assocral ™ Europa ha siglato un’accordo di convenzione con la Compagnia di Navigazione DIMAIOLINES di Torre del Greco (NA). La convenzione prevede, da parte della DIMAIOLINES, di uno sconto extra del 5% sulle tratte da Napoli per Cagliari, Olbia, Palau e ritorno, riservato a Associati e Affiliati ad Assocral ™ Europa (Privati e Aziende), prenotando tramite l’ufficio commerciale della compagnia al numero 081 88 22 220.
Ai soci residenti in Sardegna sarà garantito lo sconto pattuito anche con l’applicazione della tariffa residenti.
In virtù dell’accordo stipulato, gli Associati Assocral ™ Europa, potranno salire a bordo dell’ultimo acquisto del Gruppo Armatoriale di Torre del Greco, il Cruise Ferry BAIA SARDINIA.
Il BAIA SARDINIA misura 138 metri di lunghezza ed ha una capacità fino a 1600 passeggeri con 230 cabine per 780 posti letto, 360 posti auto, 20 nodi velocità di crociera e un grande comfort di navigazione grazie agli stabilizzatori. A completare il quadro due bar, un ristorante e un self-service che confermano la tradizione di alta qualità della cucina di bordo, ai quali si aggiungono la sala giochi per bambini e la tv satellitare.

Assocral Europa
www.assocral.net