SUCCESSO per la SERATA DEDICATA AL PERU' DI LUSSO da ORIENT-EXPRESS E TUCANO

Villa San Michele

Le paroledel Responsabile Commerciale Italia

Orient Express

Nellasplendida cornice di Villa San Michele, ex-monastero francescano del XV secolo adagiato sulle colline di Fiesole, si è tenutala settimana scorsa una esclusiva seratadedicata dal Tucano Viaggi Ricerca e Orient-Expressalle migliori agenzie di viaggi di Firenze.

Idue marchi, legati da un costante impegno nel proporre prodotti eservizi sempre al top della gamma, hanno scelto di accogliere le ADVin un ambiente ricercato e caratterizzato da una raffinatezza inimitabile, per presentareinsieme la destinazione Perù. I consulentidel prodotto Tucano hanno illustrato agli agenti intervenuti come l’Operatoresia in grado in questo Paese, vero fioreall’occhiello della sua programmazione, di costruire soluzioniad hoc sulle specifiche esigenze dei viaggiatori, inserendo naturalmente i servizi e le strutture di grandeprestigio della catena ORIENT EXPRESS. Oltre al treno Hiram Bingham per Machu Picchu e gli Hotel Miraflores, Monasteriroe Sanctuary Lodge,merita di essere citata quale grandenovità Orient Express per il 2008 LAS CASITAS DELCOLCA. Questa struttura, collocata nell’affascinante scenariodel canyon del Colca, si caratterizza per il fatto diessere costruita esclusivamente con materiali naturali,di poter offrire un altissimo livello di privacy ed è dotata di una modernissima SPA.

Oltread un’approfondita introduzione effettuata dall’Operatore ed unaricca proiezione di diapositive legata alle mete di maggior fascino del Perù, è stato il Responsabile commercialeItalia Orient Express, Marcello Scaccabarozzi,ad illustrare agli agenti la filosofia del prodotto Orient-Express,spiegando come si leghi perfettamente a quella del TOtorinese.

Altermine di una cena offerta nel salone delle feste con splendida vista sullacittà di Firenze, così ha commentato ildott. Scaccabarozzi: “Unaserata riuscita, ma soprattutto un’occasione importante che ha mostratole positive sinergie che posso instaurarsi quando ivalori sono comuni. Un primo importantissimo appuntamento cheha evidenziato le ampie prospettive che possono aprirsi per questa partnership,nata sotto il segno comune del lusso e dell’esclusività”.

Grande soddisfazione anche da parte della agenzie intervenuteche hanno apprezzato particolarmente questa soluzionedi serata di charme dedicata ad un numero ristretto e qualificato di operatorial dettaglio, che ha offerto ai partecipanti la possibilità di approfondire letematiche e i differenti elementi toccati durante la presentazione.

Il Tucano ViaggiRicerca
tel. 011.5617061  - info@tucanoviaggi.com