Lusso in Villa a Bali con Viaggi del Mappamondo

10/giu/2008 17.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Lusso invilla a Bali con Viaggi del Mappamondo

Il touroperator propone sistemazioni esclusive tra privacy e stile per l’estate2008

10 giugno 2008 – L’incantodell’Isola degli Dei da vivere tra lusso e privacy: è una delle propostedi spicco firmate Viaggi del Mappamondo per soggiornare a Bali nell’invitantecornice di ville prestigiose.

Il tour operator romano offre ai propri clientil’opportunità di approfittare della tendenza più ricercata del momentoper vacanze esclusive nell’isola indonesiana: tra le proposte da cogliereal volo, il nuovissimo complesso “Space at Bali”, composto da sei ville di 560 mq ciascuna esituato nella zona più bella di Bali, a poche decine di metri dalla spiaggia diSeminyak. Altrettanto irresistibili le quotazioni Viaggi delMappamondo, con tariffe a partire da 198 euro a notte per villa da 4 posti.

È unaformula su cui puntiamo molto per soggiorni di classe a Bali, corebusiness della nostra azienda nel periodo estivo – dichiara AndreaMele,Presidente e Amministratore Delegato Viaggi delMappamondo Le nostre lussuose villas rappresentano la soluzione idealeper vacanze di alta gamma all’insegna della massima indipendenza. Puntodi forza sono i prezzi competitivi, applicati a unità dotate dei miglioricomfort che possono ospitare da 2 a 6 persone, particolarmente indicate dunque perfamiglie numerose o gruppi di amici. Tra i plus che contraddistinguono questaraffinata formula, servizi pari a quelli di un albergo di alto livello, come lapossibilità di richiedere un maggiordomo personale 24 oresu 24.

L’affascinante complesso “Space atBali” vanta uno stile originale chearmonizza le linee semplici dell’architettura mediterraneo –maghrebina con la raffinata eleganza locale, giardino tropicale e piscinaprivata a disposizione degli ospiti, che possono godere di un servizio discretoed efficiente come nella migliore tradizione balinese.

“SPACE AT BALI”– Ville a Seminyak

Validità della quotazione: dal15 giugno al 15 settembre 2008

Quote: 198 euro anotte in two bedroom pool villa

Quotazionecomprensiva di pernottamento per 4 persone