Il Nord del Madagascar: avventure d'estate con Dreamtour

Il Nord del Madagascar: avventure d'estate con Dreamtour Gentilecollega, inallegato le nuove proposte di viaggio firmate Dreamtour per l'estate allascoperta del Nord del Madagascar e dello spirito malgascio dell'IsolaVerde.

10/giu/2008 17.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Gentilecollega,

inallegato le nuove proposte di viaggio firmate Dreamtour per l’estate allascoperta del Nord del Madagascar e dello spirito malgascio dell’IsolaVerde.

Dicorredo anche due immagini: una di Nosy Be, e l’altra della riservanaturale nel Nord del Madagascar.

Perqualunque ulteriore informazione e per ricevere materiale fotografico non esitia contattarci, nel ringraziarLa per l’attenzione porgiamo cordiali saluti

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Viadi Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel.065745283 Fax 065744154  E-mail: info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 - m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per lefinalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.