Chinasia ottimista: in ripresa i viaggi in Cina

11/giu/2008 11.49.00 Art&Fun Contatta l'autore

Chinasia ottimista: in ripresa i viaggi in Cina

L’operatore romano registra un andamento positivo delle prenotazioni dei viaggi in partenza nei prossimi mesi e guarda con ottimismo ad una rapida ripresa turistica del Paese

11 giugno - Trend positivo per Chinasia: l’operatore romano registra un buon andamento vendite per i prossimi mesi e guarda con ottimismo alla ripresa della stagione turistica in Cina.

“La Cina resta una destinazione a cui sempre più viaggiatori italiani guardano con curiosità e interesse, anche e soprattutto grazie agli investimenti e gli eventi culturali che negli ultimi anni hanno visto il Paese protagonista di una vera e propria “riscoperta” sul piano turistico - spiega Giancarlo Monaco, Titolare di Chinasia - L’Italia sta lavorando per il rafforzamento dei rapporti con il governo cinese in materia di sviluppo del turismo, impegno confermato dal recente incontro del neo sottosegretario Brambilla con l’ambasciatore Sun Yuxi e soprattutto dall’ampliamento dell’offerta turistica sul piano delle infrastrutture e la ricettività alberghiera, volto a migliorare l’accoglienza e la qualità dei servizi offerti ai viaggiatori.”

Confermati i tour di programmazione dell’operatore, raccolti nel catalogo “CINA” 2008-2009, con partenze sino alla fine di Marzo 2009: “Proseguiamo la stagione con ottimismo, il trend delle prenotazioni è positivo - spiega ancora Monaco - Rimangono ancora sospese le partenze che toccano il Sichuan e il Tibet mentre sono riconfermati e stanno andando bene tutti i nostri tour in programmazione che interessano le grandi città turistiche, da Pechino a Shanghai a Xi’an a Nanchino, e le altre zone di maggior interesse turistico.”

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax +39 06 5744154  E-mail: info@artfun.it