"CULTURA" PER I VIAGGIATORI DEL TUCANO IN PARTENZA

"CULTURA" PER I VIAGGIATORI DEL TUCANO IN PARTENZA Il nuovo prezioso omaggio del Tucano Un'Edizione di pregio ai viaggiatori in partenza con l'Operatore Il Tucano Viaggi Ricerca, che nel corso degli anni ha spostato l'interesse dal concetto di "itinerario-avventura" a quello di "viaggio-cultura", sviluppando una forma del viaggiare tesa a superare gli schemi tradizionali e ad arricchire il momento del viaggio di valori e contenuti profondi.

11/giu/2008 13.20.00 tucano Contatta l'autore

Il nuovo prezioso omaggio del Tucano

Un’Edizione di pregio

ai viaggiatori in partenza con l’Operatore

Il Tucano Viaggi Ricerca, che nel corso degli anni ha spostato l’interesse dal concetto di “itinerario-avventura” a quello di “viaggio-cultura”, sviluppando una forma del viaggiare tesa a superare gli schemi tradizionali e ad arricchire il momento del viaggio di valori e contenuti profondi. Sulla scia di questa evoluzione, l’Operatore ha scelto di mutare l’idea di gadget con cui omaggiare i viaggiatori Tucano, persone che condividono con il TO la filosofia di un turismo rispettoso e intelligente.

Abbandonate le borse, i borsoni e gli zainetti, da questa estate Il Tucano ha deciso di differenziarsi dalla maggior parte degli operatori del Mercato, offrendo ai propri viaggiatori un libro di pregio edito dalla White Star in collaborazione con National Geographic Society, la più importante organizzazione scientifica e pedagogica senza fini di lucro al mondo. Le oltre 500 pagine del libro “Marco Polo-Un fotografo sulle tracce del passato” di Michael Yamashita rappresentano un prezioso affresco di parole e immagini che raccontano gli orizzonti del Lontano Oriente lungo le antiche Vie dalla Seta.

Un viaggio al tempo stesso reale e immaginario, un tributo ai tesori dell’Asia ma anche un inseparabile compagno di sogni che ricostruisce un percorso virtuale attraverso tradizioni, natura, religioni e storia di 10 paesi sulle tracce dell'epica escursione del Veneziano del XIII secolo.

Ogni volume, inviato ai clienti in partenza insieme alla documentazione di viaggio, è accompagnato da un’elegante card nella quale il Tucano Viaggi Ricerca, rivolgendosi in forma diretta al viaggiatore, spiega come questa nuova concezione di gadget si inserisca perfettamente all’interno di una consolidata filosofia di viaggio basata sulla passione per immagini, parole e cultura dei popoli. Queste le parole dedicate dal TO ai propri viaggiatori: “Un oggetto che potrà farLa sognare, un amico fedele che troverà posto nella Sua libreria, che silenzioso potrà attendere la Sua curiosità, continuazione ideale di un nostro progetto: condividere con Lei la passione per il viaggio per offrirLe un mondo da vivere e da sfogliare”.

Il Tucano Viaggi Ricerca
tel. 011.5617061  - info@tucanoviaggi.com