I tesori orientali nel workshop Mosaico e Thai Airways

I TESORI DELL’ORIENTE INWORKSHOP PER GLI ADV

Successo per l’evento organizzato da Mosaico TourOperator

con la partecipazione di Thai Airways

17 giugno 2008 – Lemeraviglie orientali svelate agli agenti di viaggio sono state le protagonistedel workshop svoltosi lo scorso 14 giugnoin località Fanano sotto l’organizzazione di Mosaico Tour Operator. Per l’occasione l’operatoreromagnolo è stato affiancato dal suo storico partner Thai Airways, presente con tutto il Management Italia.

La 21^ edizionedell’evento ha visto oltre 120 agenzie di viaggio selezionate provenientida tutta Italia seguire con entusiasmo i lavori nella scenografica cornice di Villa Matarazzo, a poca distanzadall’incantevole borgo medievale di Gradara (PU); i partecipanti hannopotuto apprezzare la ricchezza della programmazione di Mosaico, operatore specializzato sulSud-Est asiatico e in particolar modo sulla Thailandia, e l’insuperabileofferta corporate del vettore di bandiera thailandese.

Mosaico ha aperto i lavoricomunicando il proprio impegno a sostegno del Myanmar, duramente colpito dalciclone Nargys lo scorso maggio, invitando gli agenti a partecipare con unadonazione volontaria e a promuovere presso la propria clientela un Paese che hamantenuto intatta la sua straordinaria bellezza. L’operatore ha inoltrepassato in rassegna le novità salienti della sua programmazione, a cominciaredalla Thailandia: “Siamo sempre allaricerca di strutture nuove e d'atmosfera, come il Santhiya Resort di KhoPhangan, e di prodotti in esclusiva come i tour del nord, che salvano i nostriclienti dal rischio di massificazione del prodotto” dichiara  Filippo Tura, Sales Manager Mosaico. Il ManagingDirector Pietro Tura ha inoltre presentato il Kura Kura Resort, ultimo gioiello di casaMosaico posto nell’incontaminato arcipelago di Karimunjawain, Indonesia,dove la vita è ancora scandita dai ritmi dei pescatori.

Grande soddisfazione per ilsuccesso dell’evento arriva dalla Compagnia dell’Orchidea, che haillustrato alla platea le ultime new entry Thai Airways tra cui lareintroduzione della Royal First Class da Milano e il conseguente raddoppiodella capacità di business. “Raccogliamosempre con entusiasmo l’invito che ci arriva da Mosaico a partecipare alworkshop – commentano i DirettoriCommerciali Thai Airways Italia StefanoVurchio (Nord Italia) e ArmandoMuccifora (Centro–Sud Italia) – un importante appuntamento durante il quale gliagenti di viaggio selezionati hanno l’opportunità di conoscere neldettaglio lo stile di viaggio unico di Thai Airways. L’evento ci ha datomodo di ribadire la stretta sinergia con Mosaico, nostro partner da oltre 20anni e unico tour operator nel panorama italiano a servirsi esclusivamente divoli Thai Airways per i propri pacchetti”.

La giornata di lavori è statasuggellata dal gala dinner offerto agli agenti nella location di VillaMatarazzo, complesso di fine ‘800 adagiato su una tipica collinamarchigiana, a cui ha fatto seguito un festoso dopocena in una rinomatadiscoteca locale.